![]() |
Hai fatto anche qualche video Gilles?
Hanno allontanato le gomme? |
Si le gomme in traiettoria non ci sono più, non le si nota nemmeno...si ho fatto qualche video, dopo se riesco lo carico! Sono contento perché le ultime 4-5 uscite che ho fatto sono riuscito a girare poco e non riuscivo a scendere con il crono, mentre sabato ho tolto ben 8 decimi dal mio miglior giro!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quindi farò piu fatica a centrarti? :rotfl: :lingua:
|
Quote:
|
Grazie Gilles! ;)
Con che rapporti hai girato? |
Quote:
hanno tolto quelle lamiere nelle curve che spesso si scivolava o ancora ci sono?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quelle nelle curve c'erano dei cordoli fatti in lamiera che sono caduti 2 mini e un pit bike
Si ci sono ancora, sono i cordoli appunto, a me non hanno mai dato fastidio sinceramente
Le lamiere fanno da cordolo, se tu in una qualsiasi pista vai sul cordolo mi sa che in piedi non ci stai.
Io sinceramente non ho mai avuto un problema, qualche volta ci sono salito e non e auccesso nulla :si: su un cordolo forse sarei caduto |
Quote:
Sono molto bassi quindi difficilmente cadi,anzi essendo a filo asfalto ci puoi anche passare sopra,cosa che con un cordolo normale non faresti. |
Io sono andato a metà febbraio e non erano fissati quella pista è bellissima ma onestamente vado a codogno con 17 euro mezza giornata confronto a codogno 20 tutto il giorno tanto la differenza tra reggio emilia e viadana 30 minuti reggio emilia codogno 45 minuti o sbaglio e la pista é il doppio
Scusate ot
Che rapporti si usano per un flangia 10 Grazie |
Onestamente non so credo 6 66 noi giriamo 6 62
Io ho 2 ore di strada ma la vorrei provare! Vecchio stile!
|
Codogno?
Ognuno la vede come vuole, ma 17 € non mi sembrano poi tantissimi per una pista nuova, con un asfalto perfetto e senza buche
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24. |