![]() |
Problema con la partenza della mini...
Salve a tutti. Apro questa nuova discussione per un problema della mia mini(cinese), praticamente la accendo e inizia a tremare tutta mini più del solito, ma quando accellero per camminare non cammina e quando arrivo alla massima accellerazione inizia a camminare per pochi millimetri, ora ho finito di smontare la frizione ed ho visto che è buona.
PS: fa moltissimo fumo più del solito. |
potrebbero essere tante cose..lo scarico..il carburatore..il pacco lamellare,una lamella rotta,lo spillo del carburatore saltato..
ha iniziato tutto in um colpo questo problema? anche perche' potrebbe essere il gt..la candela..la devi controllare tutta! |
Ci sono ancora i denti del pignone? :asd:
|
La candela lo pulita e anche cambiata... si comunque lo ha tutto in un colpo. Gia mi era successo questo però poi mettendola sul cavalletto e accellerare andava bene
|
Raga sarò sincero non ho mai aperto tutte queste cose massimo sono arrivato alla frizione se mi dite come arrivare a tutte le cose che mi avete detto vedrò di arrivarci
|
Da come lo descrivi, sembra una moto imbrattatissima che quando la acceleri non sale abbastanza di giri.
Fuma dietro???.... quanto'??? |
No dal rumore sale di giri (fa lo stesso rumore di sempre) e riguardo al fumo ne fa tanto
|
Ma se non gira la ruota e il motore sale di giri, l'unica è la frizione.
|
La ruota gira solo se la metto sul cavalletto.... Se è la frizione dovrei cambiarla?
Se la devo cambiare dove la compro e piú o meno quanto costa? |
Mi accodo con gli altri sostenendo che potrebbe essere dovuto a molti fattori,quindi difficile da dire su due piedi e a distanza, per capire meglio ho letto che hai una mini cinese,che carburatore monti?quello cinese?
Che frizione monti?quella cinese non regolabile? |
Alla fine, questa frizxione come è??
Che tipo è??? Che diametro ha??? .... riusciresti a mettere una foto?? |
Hai controllato se il pignone ha ancora i denti?
|
Toc!toc!:rotfl::rotfl:
|
Il carburatore è questo (è per decespugliatori 50 cc):
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...AlLXNN7hIEXn4g. Poi la frizione non so se è cinese è questa: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...Z7SEgxhP5e-Uv3 |
Il carburatore è cinese da questo posso dirti che per me al 90% il tuo problema ne deriva da qui inquanto non funziona bene gia di suo e non puoi neanche tararlo e a ogni cambio clima smagrisce o ingrassa come nel tuo caso.
La frizione è cinese anch'essa quindi non puoi regolarla quindi o hai ciccia sui ferodi e va o non ne hai e quindi non va. |
.1. non ho capito bene qual'è il problema per la frizione... comunque se magari qualcuno può indicarmi qualche sito e qualche carburatore.
|
Quote:
e Marco può far quel che preferisce, io dormo bene lostesso... Ma se il motore sale di giri come sempre, ma la ruota non gira quando è a terra ma sul cavalletto si, a casa mia slitta la frizione... ...o come ha detto il Tuca non ci son puù i denti al pignone... ...poi dite e fate pure quello che preferite... |
Carasau puoi dirmi tu qualcosa?
Pls... Io_N-Bello tu te ne intendi io no come faccio a vedere se slitta?? i denti al pignone ci sono... |
Falla vedere da un meccanico oppure metti un video ...
|
Quoto ioNbello. Se il pignone è a posto allora è la frizione che non fa presa sulla campana o al limite sull'albero.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |