![]() |
Amarcord 2006 come erano.....
http://www.gomitointerra.com/mrm/ind...d=215&catid=23
All'epoca ancora non erano stati coniati i termini Factory e Croccante......:lingua: |
Vuol dire che sei vecchio! :lingua: :rotfl:
Eeeeeeeh... Bei tempi! Zero menate e tanto divertimento! |
Non sarebbe male vedere un test 10 anni dopo con Fabrynetwork tester :inferno:
|
***** di test è???? la dm è difficile da inserire e la grc rr facile? ma dai bocciato ahahaha
|
Vabbe al epoca era credibile no??? 😅😅😅
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
cmq da quanto letto la zpf sembra la moto piu' performante in quasi tutte le situazione tranne che nel veloce tocchera' provalla srta zpf
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk |
Erano diverse anche le piste in cui si andava.
Prima erano tutte piccole e tortuose, dove la differenza la faceva il pilota (guardate le piste come san mauro, cattolica o piacenza) ora molti vanno nei kartodromi dove l'importanza del motore aumentaa scapito delle capacità di chi guida (vedi Rozzano). Non a caso nel tempo tutte le case hanno portato le ciclistiche ad essere piu rigide |
Peccato che di articoli cosi non ne facciano più! Lacrimuccia!! Posso garantire che l'ultima Zpf prodotta, la Evo3 2012 è una gran moto, forse è po strana la posizione di guida rispetto a Dm, però è comodissima e appena sali ti sembra di guidarla da sempre, ha seduta comoda e semimanubri larghi tipo Blata Ultima
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
QUOTE=Gilles Lomba;1936196065]Peccato che di articoli cosi non ne facciano più! Lacrimuccia!! Posso garantire che l'ultima Zpf prodotta, la Evo3 2012 è una gran moto, forse è po strana la posizione di guida rispetto a Dm, però è comodissima e appena sali ti sembra di guidarla da sempre, ha seduta comoda e semimanubri larghi tipo Blata Ultima
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] E gia' nel 2006 le minimoto erano in fase calante,guarda cosa era la minimoto nel 2002:doh: http://digilander.libero.it/minimotorbike/archivio.htm |
Cavolo!! Quanto avrei voluto conoscere questo mondo prima....va be che nel 2002 avevo 14 anni...ci sono certi bambini che non sanno nemmeno la fortuna che hanno ad avere genitori che possono fargli praticare questi sport e poi li vedi in pista e fanno solo i capricci....che nervoso...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
magari tra 10 anni ritorneranno di moda le mini hahhaha chissa!
comunque bei tempi quando si era una marea a girare si stava tutti insieme con dei catorci giusto per il gusto di girare e fare baldoria comunque anche per me i tempi della mini mi sa che sono finiti ormai non ho piu tempo da dedicargli ma per ora rimane li bella ferma hahahahaah |
La cosa positiva è che rimangono i veri appassionati e non ci sono piu i "modaioli" e chi cerca fama o denaro, ora si riscopre la semplicità delle mini, come devono essere!
|
Non potevi dire cosa piu' saggia tuca!!!!
|
quoto :si:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |