![]() |
Minimoto per bimbo di 6 anni?
Volevo un cortese riscontro per un annuncio di minimoto polini 910 carena s per un bimbo alle prime armi.
Ho gia letto che potrebbe andare bene pero volevo un vostro giudizio nel caso specifico. Prezzo? http://www.subito.it/vi/148538423.htm Grazie mille |
La mini è originale in tutte le sue parti,sembra tenuta discretamente bene,il motore non si vede ma probabilmente è un aria 40cc 4.2 ecco magari informati meglio su questo perche per come si presenta la mini 400€piu cavalletto ci farei un pensierino..
Ciao |
Grazie mille, ci sto facendo davvero un pensierino. Sembra tenuta davvero bene e mi ha detto che dovrebbe essere un motore 6.2 hp... Come e dove si vede il tipo di motore? Ci sarebbe la carena davanti da mettere a posto pero non e grossa cosa. Grazie
Sent from my HTC One S using Tapatalk |
Sembra bella, peccato per la carena, a me sembra rotta non graffiata. Dipende se la sai sistemare o se non te ne importa più di tanto. Io ci ho messo un po 'a trovarne una messa peggio ma con tutte le carene apposto perché a me piace verniciarla.
Inviato da me |
La carena e rotta;
Ma mi sembra che abbia fatto anche un capitombolo .... Per il motore non si sa se 4.2 o 6.2, sembra un carbu SHA. Anche l´anno di produzione non e chiaro. Se mi potete aiutare per favore a risolvere questi dubbi ne sarei grato. Grazie mille Avrei anche delle foto aggiuntive ma non riesco a caricarle. |
Dunque il motore e decisamente un 4.2hp.
Per le carene al momento non mi importa. Ci penso poi se riverniciare. Adesso l'unica domanda che mi rimane e' se credete convenga davvero?? Anno di produzione 2011. Io penso di si ma non vorrei sbagliare... Sent from my K014 using Tapatalk |
Secondo me ci puo stare, per iniziare va piu che bene :si:
|
Tuca, molto gentile. Ringrazio tanto!
Lascia stare l anno di produzione qualsiasi anno lascia il tempo che trova....
Potrebbe essere una 4.2 per come sembra messo il carburatore..quindi unajni più facile da gestire per un bimbo..conta che anche una 4.2 non va piano.. Io la prenderei |
Sto mettendomi daccordo e praticamente la prendo. Devo fisicamente vederla ma dovrebbe andare tutto bene.
Vi ringrazio tutti per l'aiuto. Adesso tocca solo aspettare tempo accettabile per i bambini. Sent from my HTC One S using Tapatalk |
Me la son fatta scappare, soffiata davanti al naso .... adesso tocca continuare a cercare.
Avete qualche idea? Grazie Sent from my K014 using Tapatalk |
Eccone un'altra.
Cosa ne dite, e almeno originale?? https://m.facebook.com/groups/324543...15587031862818 Forse non e tenuta cosi bene. Grazie del vostro aiuto |
Richiederei cortesemente se mi aiutate con un altra trovata su subito
http://www.subito.it/vi/152667055.htm Mi dite per favore cosa ne pensate? Grazie Sent from my HTC One S using Tapatalk |
Pollini 910 s originale
|
Per un bimbo piccolo cosi un motore raffreddato ad acqua mi sembra forse troppo? Vi sembra in buono stato per il prezzo? Grazie
Mi dite per piacere se anche questa e originale?
http://www.subito.it/vi/152835935.htm Grazie mille Sent from my HTC One S using Tapatalk |
Ciao si è originale polini 910 quella uscita in edicola e se non sbaglio ha i cerchi da 5 pollici
|
450...trattabili..la 910 è sempre un buon mezzo per iniziare e anche per i papà che ci deve mettere le mani,poi il motore polini,meglio se ad aria,è un mulo e affidabile...ci sono anche altre offerte su subito per quanto riguarda la 910
|
Sto cercando sempre un buon compromesso tra essere quanto più vicino e un prezzo accessibile per un mezzo che andra bene per iniziare per mio figlio.
Purtroppo sono poche queste offerte su Subito e non sono molto felice di farmela mandare perche mi piacerebbe vederla prima di pagare questo prezzo. Se ce una di queste offerte che voi considerate essere best buy mi fareste un piacere a evidenziarmele. Mille grazie per tutto il vostro supporto! Sono molto grato dell'aiuto Sent from my K014 using Tapatalk |
Sono confermati cerchi da 5".
Purtroppo anche qui nienta perche penso che non convenga. Grazie di nuovo Sent from my HTC One S using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |