![]() |
Migliore frizione per bzm 50
Ciao a tutti devo cambiare la frizione sul mio bzm 50 volevo alcune opinioni su una delle migliori da montare,adesso monto piattello polini con massette cs r6 quale mi consigliate??
|
Prova la ghr gtech
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ce n'è per tutti i gusti, oltre a cs ghr puoi provare ad esempio Zocchi, Tecnomoto, Medos che sono ottimi prodotti :si:
|
Dipende molto dalla tua guida e necessità :si:
Non ce ne una migliore o peggiore ogniuna lavora in modo diverso :si: |
....già....bisognerebbeettersi li a provarle tutte....:smt155 ovvuente tutte allo stesso regime di attacco..magari con la stessa raggiatura..una cosa infinita...
|
ghr gtech la migliore x me
|
Quote:
Se cerchi durata e affidabilità non credo esista frizione che duri più della cs racing R6. Se cerchi solo il grip e la prestazione puoi sbizzarrirti con marchi e prove come ti hanno già suggerito:si: |
Quote:
|
Grazie ragazzi infatti ero orientato su ghr gtech
|
Valgono le stesse risposte anche per motori differenti? La polini 910 che ho appena preso monta un malossi 50. Prima devo vedere come è messa quella che c'è, e nel caso la sostituisco. Vale la pena prenderle usate le frizioni?
Inviato da me |
A mio modo di vedere la frizione usata la prendi se ne vuoi fare una di scorta,per cui te ne serve una intera. Mentre se è solo per le massette secondo me, conviene prenderle nuove.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Anche io come tuca ti consiglio di prendere delle massette nuove!
|
Quindi se non la voglio di scorta tengo quella che c'è e compro le massette? Dove le comprate? Prezzo?
Inviato da me |
Quote:
|
Io ti direi di prenderne comunque una usata da tenere di scorta da spendere 40-50 euro in base al consumo. Poi per le massette nuove cerca quelle che ti hanno gia scritto sui vari negozi on-line. Guardale, cerca i vari commenti di chi le ha usate e scegli :si:
|
Ho trovato le cs e le polini, ma le medos, che ho letto durano molto, non le trovo
Inviato da me |
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...6180267a2d.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per le medos contatta Mik, leggi qui:
http://www.minimotovrforum.it/costru...-medos-19.html Le polini non le ho mai provate ma da quel che ho capito non hanno molta durata. Guarda anche le tecnomoto, c'è il banner qui in alto. Io le ho usate a Galliano, rodate neanche piu di tanto, con 7-66, due giorni di fila e si sono consumate 3 decimi (io sono 90kg nudo) attacco a 9300-9400 giri. Stessi giorni il Cape con le medos anche lui da rodare, pesa una quindicina di kg meno di me, le ha consumate 2 decimi |
Ok grazie, da mercoledi sono in ferie e potrò tornare a lavorarci. Voglio prima controllare come è messa quella che c'è, visto che non sono sicuro di tenerla questa mini. Cmq un paio di massette le devo prendere che in primavera inizio a girare. Queste medos mi sembrano interessanti. Vedrò se prendere pure un altra frizione.
Inviato da me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |