![]() |
Pista Azzurra Borgo Ticino
Ragazzi, qualcuno che la frequenta regolarmente? Bisogna organizzare il gruppo o si trova sempre qualcuno che gira?
Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io abito proprio qui vicino e le mini le ho viste girare forse un paio di volte. Tempo fa mi informai e mi dissero che bisogna organizzare almeno 6 piloti e solo il martedì. ..adesso non so se hanno cambiato qualcosa, non mi sono più informato anche perchè la pista non mi sembra proprio adatta alle mini...
Nel caso teniamoci aggiornati...io per provarla ci sono... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ok perfetto..allora provo a sentire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Di solito le mini nel week end previo accordo se si era almeno 10 ti riservava il turno altrimenti ti fa girare con le pit. Peró chiedi perche è un personaggio il gestore e dipende come gli gira. Hahaha
|
Ahahah ok grazie mille
Rapporti 7/62 ?!
si è la pista è una figata pazzesca, adesso è accorciata ma un 7-62 ci sta. buon divertimento
https://www.youtube.com/watch?v=4q5D5JAAiRY |
Quote:
|
Io ci ho girato con il motard e non mi sembra adattissima alle mini
Quote:
|
Girato ! Il rettilineo è una pista da atterraggio ! Molto peggio che Rozzano ! Poi li se non sei un reggimento non ti fa girare il tipo... Poco simpatico oltretutto
Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk |
Immagino..giravo con i kart da piccolo, ed essendo vicino a casa volevo capire se era fattibile come cosa o meno..provero' a passare di li magari domani a chiedere.
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 14. |