![]() |
Giako - onboard a Chignolo pò
https://www.youtube.com/watch?v=zdj404rKdpY
qualche giro a Chignolo pò in sella con me sulla mia M2.. Arrivato il primo pomeriggio in quest'anno dove giro una volta a morte di papa in sta Pista che praticamente era nuova x me (lo so è vicino a me bla bla bla, ma sentendo tutti che mi parlavano di un superkartodromo lunghissimo ed essendo che mi rompo le palle a non fare le curve l'ho sempre snobbata come opzione, ma sabato mi sono ricreduto) ci son stato una volta 5 anni fa in cui ho fatto 2 turni e non me la ricordavo manco morto.. Alla fine devo dire che è molto divertente,sabato ho fatto solo 4 turni, ho ancora da lavorare, infatti mi sa che ero un paio di denti troppo lungo e un po grasso di passaggio, ma il tempo a disposizione era un po troppo poco x imparare la pista e fare le regolazioni del caso, quindi ho provato a dare gas a caso e imparare il piu possibile in quel poco tempo hce avevo.. al 4°turno ho portato a casa un 52,020 che a quanto pare non è male ma a mio parere molto migliorabile... ci tornerò mi son davvero preso bene e ci son un sacco di punti x sorpassare :smt124 godetevi qualche giro onboard finche non ho deciso che la catena era di troppo e l'ho lanciata a 80 kmh in faccia a qualcuno :smt136 |
Strano che hai lanciato la catena e non hai lanciato te stesso! :rotfl: :lol1:
|
Bella pista davvero!! Ma le minimoto possono girare sempre o ci sono degli orari definiti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
bel video e bellissima pista :si:
|
Bel pistone...che rapporti hai usato?!
|
Ha usato 6-55 ma era un po lungo...
|
Complimenti per il video bello davvero, la pista merita ci giravo con la mini gp e me la ricordo bene, bella bella. Una curiosità così mi calcolo i rapporti per il reverse, il tuo motore è un 40 cc oppure 50 cc ?
|
Ho visto ora nel tuo profilo che è un 50cc
|
Si ma è un 50 super dopato 💪💪💪 😉😂 e Giako ha un gran polso!!
Quote:
Immaginavo , ma era giusto per avere un idea di partenza . :si: |
eh si ero un po lungo, infatti ora che entravo in coppia prendevo sempre 7\8 metri che dovevo recuperare in staccata (non che la cosa mi dispiaccia) hehe comunque secondo me il rapporto giusto per chignolo (con iame 50) dev'essere un 7\67 o 6\58 considerato anche il fatto che non sono mai arrivato a toccare il massimo dell'allungo per piu di 5 decicmi.. l'uscita di curva è tutto rispetto a quei 5\6 all'ora che perdi sul dritto (che magari poi non li prendi nemmeno visto che salirebbe anche di piu con i giri massimi), con un buon setting dell'avantreno puoi forzare in staccata e nei cambi di direzione e sei a cavallo! ;)
un po da capire le traiettorie nell'ultima curva che sembra la parabolica di monza, si può sicuramente aprire 5 metri prima di quello che facevo nel video un pò dappertutto e un paio di curve si possono prendere anche in pieno.. conto di tornarci sto weekend (o qui o codogno) se riusciamo a fare un bel gruppetto ci si diverte! |
Quote:
9 in poi io ho pagato 25 roitz mezza giornata, ma senza turni e pause .. giri quanto e come vuoi
|
Quote:
stiamo valutando! ti aggiorno devo tirar giu un secondo! quindi sai già che sarà giornata di voli pesanti! hahaha
|
Quote:
sempre pronte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |