![]() |
Il dottore ieri in minimoto a Cattolica
|
Hahahaha grande.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Cavolo ma li hanno fatti girare con le junior!! Potevano dargli almeno un 40 a liquido!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
maremma li vorrei vede tutti quelli della moto gp con un 50 a liquido a darsi le mazzate in mini!
|
sempre un grande il dottore!
|
Ma grande !!! È davvero senza speranza, malato di motori e basta.........:si:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ma è lui??davvero??però veramente a dargli gli junior...
|
Quote:
Quote:
|
Si si ho visto quel video...uno spettacolo!!!
Io comunque dico una sola parola...PERCHÉ?!?!....perché queste cose le vengo a sapere sempre il giorno dopo!!! Le fa ad uno sputo da casa ed io nom ci riesco mai ad andare!!!! |
il dottore e un grande e il mito del nostro moticiclismo italiano dopo il mostro sacro AGOSTINI
|
sicuramente l'evento era a porte chiuse e in gran segreto, su fb da moto for passion o su pasini trovate le varie foto del dottore, pasini aveva le slick lui le intagliate l'avran fatto a posta ahahaahha
|
Ammazza delle porte chiuse...sull autostrada sta la pista...se fossi passato da li mi sarei fermato sulla corsia d'emergenza! ahahah
|
Quote:
|
metto il link del video che Tuca ha consigliato di vedere per chi non riesce a trovarlo...
https://www.youtube.com/watch?v=d9EWgXHyBJk |
Non volevo dirvelo, ma nelle foto si vede che usano freni a filo... I veri professionisti!!!! :1st:
|
Più che altro moto riciclate da altri bimbi...ahahah
|
:rotfl::rotfl::rotfl: pensavo che il Vale parte male pure in mini :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
Ho visto finalmente il video,il sic cade..notavo la differenza netta di stile di guida di traiettoria fra il sic e gli altri anche di pasini..va a finire che lo vedrò un po di volte..chissà magari imparo qualche cosa..la vedo dura |
nono non era a porte chiuse, ho visto il video intero di 10 minuti e c`era un sacco di gente con i bambini. Poi si è tolto il casco e si son messi a chiacchiera fuori pista, figo figo figo figo figo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |