![]() |
Domenica 20 X-Bikes
Ciao Raga...sperando non ci siano intoppi domenica io e un bel gruppo di altri 6-7 amici dovremmo essere all'x-bikes! Chi si unisce??? :moto::inferno::mitra:
|
Il 27 ce l endurance al xbike se siete un bel gruppo dovevo farla x forza. ☺
|
Interessante, sarebbe una figata...ma dubito che la morosa mi dia due domeniche di fila libere 😁
Serve qualche tessera? Costi? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi rapporti xbikes con lo Iame e con bzm? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
dipende da quanto pesi e da quanto viaggi... orientativamente 6-60 o 6-62
quelli seri probabilmente montano 58... |
Orientativamente sentivo 6-62...per me ti sbagli 58 mi sembra lunghissimo!
io 6-63 con iame friz a 9200 best 42.1 . I migliori viaggiano in 39 e magari un pò di denti li tolgon via, ma dipende. Con bzm 6-61 era l'ideale. E' una pista con molto ripartenze dove serve mollare i freni e buttarla dentro, l'allungo non conta un granchè. La parte + facile è il cavatappi. In fondo al rettilineo dovresti entrare nel tornante sx e aprire il gas pieno nel momento in cui ti butti a dx. C'è un trucco dopo il cavatappi, c'è un sx, nel dx apri il gas e stai tutto attaccato al cordolo nel curvone sx che butta nel rettilineo dandoglielo tuuuutttttoooo a centro curva. Non allargare o non la chiudi. Occhio nella discesa del cavatappi che c'è un saltino nel punto di staccata (radice dei pioppi) e se arrivi pinzato, quando l'anteriore atterra, ti impunti e voli:rotfl:
|
Prezzi e costi giardali sul sito dell xbike se nn ricordo male nn serve nessuna tessera e costa 30 euro.
Rapporti un dentr meno della rapportatura a codogno |
Ok grazie mille a tutti!!
costo 20 euro dalle 10 alle 23, pausa pranza 13:30-15, turni non ce ne:smt124:rotfl:
|
Confermo 6-60 6-61, ma qualcuno gira con il 58.
|
Grazie! Mi domando come facciano a girare con la 58 in una pista del genere...peseranno 30 kg 😂
No gilles, ci danno il gas e la fanno scorrere! :asd:
|
Quote:
|
Bo secondo me è una questione di stile di guida...tipo Giako il gas ce lo da e lui mi sembra che tenda sempre a mettere denti se può...
Be con la 58 oltre ad essere un buon manico secondo me a l'xbike ci vuole anche un bel motore
|
Sto parlando di Open B, quindi almeno 70 vestiti, noi cmq non siamo mai scesi sotto al 60.
Vorrei pero' sottolineare che di quelli che conosco io solo uno usa 58-59, tutti gli altri sono sopra. Quindi se si vuole andare forte, non mi soffermerei tanto sulla scelta della corona, quanto sullo stile di guida. Andare sotto i 40 non e' facile e noi non ci riusciamo sempre, ed e' una delle nostre piste preferite, una cosa e' certa, lo scorrimento e' indispensabile per fare i tempi. |
Ciao, domenica dopo circa 2 anni di stop risalgo in sella 😁😁😁 mi fá piacere che ci sia anche altra gente cosí si gira in compagnia.. Ci vediamo domani lí, piacere io sono Dario.
|
Purtroppo ho appena sentito i ragazzi con cui dovrei venire e siccome hanno paura che piova vorrebbero cambiare destinazione 😢
Ah, ok... cmq il tempo dovrebbe tenere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |