Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20 settembre Montecchio Vesponi (AR) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/115224-20-settembre-montecchio-vesponi-ar.html)

Pistikkio83 03-09-15 10: 02

20 settembre Montecchio Vesponi (AR)

Salve a tutti, il 20 settembre ci sarà una nuova giornata di prove libere organizzata dal moto club Fabrizio Meoni, dedicata alle Minimoto ma aperto anche a Pit Bike, scooter, vespe e minimotard, nel minimotodromo G.B. Schiatti di Montecchio Vesponi (AR). Credo che come al solito il prezzo è di 20€ tutta la giornata e 10€ il pranzo completo (antipasto, primo, secondo e bere a volontà).
Appena mi arriva la mail ve la posto subito :si:

luca z1000 03-09-15 14: 25

sto giro partecipi?? o ancora sei convalescente??:fava:

donnomega. 03-09-15 16: 03

c'e 1 stend per l'onbra o pure no ?

Alubba 03-09-15 19: 03

con il motard posso girare???

ALEXrgv 03-09-15 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936191251)

Cavolo bello penso che ti facciano girare :si::si:li la 6 la dovresti usare bene :lol1::lol1::lol1:

luca z1000 03-09-15 21: 18

Quote:

Bo chiedi a quelli del motoclub ma credo che nn facciano probl ti fanno girare insieme alle pit, ma portari la mini cosi ti do 4 sportellate :lol1:

donnomega. 03-09-15 22: 38

Quote:

aspetta .. aspetta.
stai calmo.. che se non mettono il posto all onbra.............. mica vorrai stare al sole ??? :lol1:

Pistikkio83 04-09-15 01: 11

H
Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936191246)
sto giro partecipi?? o ancora sei convalescente??:fava:

Ancora sono convalescente... Rientro il 21 a lavorare.. Rientro in grande stile per la sagra della castagna il 18 ottobre
Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936191250)
c'e 1 stend per l'onbra o pure no ?

Se lo porti c'è eccome!!! Dai cerca di venire che un posto sotto il gazebo si trova... Sennò male che vada ci sono gli alberi..anche se il sole di settembre non è quello di luglio..
Quote:

Col motard non saprei.. C è un ragazzo che viene e gira con un ktm 85 motardizzato e non gli hanno mai fatto problemi... Magari dai uno squillo al motoclub..
Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936191266)
aspetta .. aspetta.
stai calmo.. che se non mettono il posto all onbra.............. mica vorrai stare al sole ??? :lol1:

Stiamo progettando di coprire tutta la pista almeno si gira sempre all ombra... :asd: dai su come ti ho scritto sopra, posto si trova...

donnomega. 04-09-15 04: 21

ripeto cio che scrissi all email dei organizatori nel 2014 .......

perche non fate girare le moto all contrario ?

cosi la gente con le pit di 4 piena a findo velocita o moto 125 o minimotard 85cc ecc
possano lanciare il motore a fondo palla.
facendo la stacata curva in sano relax , frenando dolcemente dopo la maxi staccata .

perche adesso prendi velocita ecc.. poi a fine rettilineo
ti trovi sta curva chiusa di 180 gradi che fa un versione a U
attacata alla curva c'e il muretto ecc.

non la ritengo afatto una cosa assai sicura .. per nulla....

anni a dietro infatti metevate i birilli ecc. come PRE-ANTICIPO per farti staccare e andare in sicurezza.. ma perdevi di rettilieo ....... adesso invece niente birilli ma un bel SANO MURO .

ma se girando al contrario e piu veloce e piu sicura , perche rischiare e divertirsi meno ?

p.s. noi del forum veniamo quando te stai in salute.. cosi porti il tuo di gazebo ecc. per l'onbra

Pistikkio83 04-09-15 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936191274)
ripeto cio che scrissi all email dei organizatori nel 2014 .......

perche non fate girare le moto all contrario ?

cosi la gente con le pit di 4 piena a findo velocita o moto 125 o minimotard 85cc ecc
possano lanciare il motore a fondo palla.
facendo la stacata curva in sano relax , frenando dolcemente dopo la maxi staccata .

perche adesso prendi velocita ecc.. poi a fine rettilineo
ti trovi sta curva chiusa di 180 gradi che fa un versione a U
attacata alla curva c'e il muretto ecc.

non la ritengo afatto una cosa assai sicura .. per nulla....

anni a dietro infatti metevate i birilli ecc. come PRE-ANTICIPO per farti staccare e andare in sicurezza.. ma perdevi di rettilieo ....... adesso invece niente birilli ma un bel SANO MURO .

ma se girando al contrario e piu veloce e piu sicura , perche rischiare e divertirsi meno ?

p.s. noi del forum veniamo quando te stai in salute.. cosi porti il tuo di gazebo ecc. per l'onbra

Allora:
1 - non si può girare al contrario x via delle omologazioni e dell'assicurazione...In caso ti succedesse qualcosa l assicurazione non paga.
2 - il motore già va a palla... Si esce da una semi curva veloce e ti butti in un rettilineo di 130 mt... Le Pit la tirano la 4 fidati...(almeno da quello che mi dicono tutti).... Il resto della domanda non l ho capito..
3 - nel tornante in fondo al rettilineo NON c'è nessun muretto...(chiedo alla gente che C è stata di smentire sta cosa per favore) Non C è un solo muretto in tutta la pista...Non so dove lo hai visto...C è la via di fuga lunga altri 15 mt e poi C è la rete dove C è la gommapiuma... La pista comunque è stata omologata dalla FMI a maggio in occasione del campionato regionale Minimoto... Secondo te se C erano dei muretti ci avrebbero fatto correre????
4 - anni fa si mettevano i birilli x che non C era ancora la via di fuga da 15 mt in fondo al rettilineo bensì solo la rete a 2 mt e quindi x evitare che qualcuno si facesse male, venivano messi i birilli x rallentare la velocità e ripeto non C è nessun muro!!!
5 - se aspetti me x il gazebo..... Lo devo ancora comprare...

Alubba 04-09-15 13: 06

Mi potete dare la mail? Almeno li contatto, se posso girare vengo piu che volentieri :si: però senza mini, sennò luca mi fa fare una figuraccia :lingua:

luca z1000 04-09-15 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936191289)
Mi potete dare la mail? Almeno li contatto, se posso girare vengo piu che volentieri :si: però senza mini, sennò luca mi fa fare una figuraccia :lingua:

mc.castiglionfiorentino@tiscali.it :lol1::lol1:

luca z1000 04-09-15 13: 23

io l'unico muretto che ho visto è quello lungo la strada x entrare in pista x l resto non ci sono muretti x quanto ricordo

Pistikkio83 04-09-15 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936191291)

Occhio... L indirizzo email esatto è questo

mc.castfiorentino@tiscali.it

donnomega. 04-09-15 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936191283)
anni fa si mettevano i birilli x che non C era ancora la via di fuga da 15 mt in fondo al rettilineo bensì solo la rete a 2 mt e quindi x evitare che qualcuno si facesse male, venivano messi i birilli x rallentare la velocità
- se aspetti me x il gazebo..... Lo devo ancora comprare...

puo essere che da allora non ci abbi piu fatto caso... me' rimasta l'inmagine del poco spazzio che cera' prima .

allora i gazebi dell altra volta erano di altre persone ? azz

Alubba 06-09-15 09: 48

Niente da fare, non mi fanno girare con il motard :temporale:

donnomega. 06-09-15 14: 23

ma vome no !!! l'altra volta cera pura la figlia dell organizatore col ktm 85 2t !

Alubba 06-09-15 20: 13

Più che altro noon ci vedo tutta sta differenza tra la mia e una pit...appena 20 kg di differenza...boh...vabbe pace di piste ce ne sono tante...in minimoto non ci vengo davvero

Pistikkio83 07-09-15 12: 35

Ma glie lo detto sì che è un 125 e non un 450... Mi sembra strano perché ci fanno girare anche i scooter trofeo e le vespe col 147...

Alubba 07-09-15 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936191541)
Ma glie lo detto sì che è un 125 e non un 450... Mi sembra strano perché ci fanno girare anche i scooter trofeo e le vespe col 147...

Si si, gliel'ho detto...gli ho anche riscritto, ma nemmeno si sono presi la briga di rispondermi...pace, una pista in meno in cui andare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 55.