Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On Board a Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/115049-board-ripapersico.html)

Officina23 09-07-15 19: 02

On Board a Ripapersico

Un turno di prove libere, con perdita dell'anteriore a 7:44 recuperata con la saponetta...

Tucatucacincilla 09-07-15 19: 33

Complimenti, ci dai del gran gas!!!
Fabrynetwork non schiacciare play, non sei abituato alle piste di minimoto con le curve, poi ti gira la testa e cadi dalla sedia!!! :rotfl: :lingua: ;)
Era da un po che non la vedevo sta pista, mi mancava! :smt121
Metto il video anche sulla pagina facebook! ;)

Gilles Lomba 09-07-15 19: 47

Che bomba...gran gas...bel video e bella pista!

Tucatucacincilla 09-07-15 19: 52

La chicane se ti metti li all'esterno e fai la foto al momento giusto, quelli che vanno e la fanno in pieno vedi che la fanno anche con l'anteriore alzato da terra!!! E non è per niente facile farla full gas!!!

Giammax88 09-07-15 19: 53

che missile officina! ma come va anche il ragazzo con la tuta blu...si sa chi è? :sbav:

fabrynetwork 10-07-15 07: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189466)
Complimenti, ci dai del gran gas!!!
Fabrynetwork non schiacciare play, non sei abituato alle piste di minimoto con le curve, poi ti gira la testa e cadi dalla sedia!!! :rotfl: :lingua: ;)
Era da un po che non la vedevo sta pista, mi mancava! :smt121
Metto il video anche sulla pagina facebook! ;)

veramente lo avevo già visto ieri anche perchè bisogna guardare quelli forti mica i chiodi ahahahh Io delle curve non ho paura anzi, al momento la mia pista preferita è l'xbike, ripa mai provata ma so che è molto bella e il ragazzo ci da sempre del gran gas:si:

Giammax88 10-07-15 09: 39

ma dite che è hard girarci col 40cc?? =)

Tucatucacincilla 10-07-15 10: 05

Qui il motore non fa quasi differenza, deve esseere tarato bene (soprattutto la frizione), una carburazione a posto e l'erogazione che ti tiri fuori dalle curve rimanendo leggermente corto sul rettilineo, visto che ce n'è solo uno :si:
Io ci avevo girato con la c1 e in fondo al rettilineo mi si era staccata la pinza freno posteriore! :rotfl:
Qualche anno dopo sono uscito largo dalla chicane, sono andato sul prato con la rete a 30cm, quando pensavo di essere salvo, dopo mezzo rettilineo sul prato, ho beccato in pieno una buca, la ruota ant si è piantata dentro e sono volato in avanti! :rotfl:

Giammax88 10-07-15 10: 06

mi sembra infinito quel tratto di curva curva rettilineo, dove si spalanca presto...XD

giako_blade 10-07-15 10: 17

bel video, dove l'hai messa la cam?

fabrizio scr 10-07-15 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189496)
Qui il motore non fa quasi differenza, deve esseere tarato bene (soprattutto la frizione), una carburazione a posto e l'erogazione che ti tiri fuori dalle curve rimanendo leggermente corto sul rettilineo, visto che ce n'è solo uno :si:
Io ci avevo girato con la c1 e in fondo al rettilineo mi si era staccata la pinza freno posteriore! :rotfl:
Qualche anno dopo sono uscito largo dalla chicane, sono andato sul prato con la rete a 30cm, quando pensavo di essere salvo, dopo mezzo rettilineo sul prato, ho beccato in pieno una buca, la ruota ant si è piantata dentro e sono volato in avanti! :rotfl:

tuca sei come cimabue... FAI UNA COSA E NE SBAGLI DUE!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 10-07-15 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1936189497)
mi sembra infinito quel tratto di curva curva rettilineo, dove si spalanca presto...XD

Tutti tengono i rapporti piu corti per il rettilineo perchè quello che perdi li è niente rispetto a quello che perdi in tutto il resto della pista con un rapporto piu lungo, visto che sono tutte ripartenze. ;)
Quindi li i motori "gridano" mica male!
Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936189499)
tuca sei come cimabue... FAI UNA COSA E NE SBAGLI DUE!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl: eh le gomme tassellate le avevo lasciate a casa!!! :rotfl: tra l'altro avevo preso anche una bella botta!!!

Ma mai come quando si era schiantato uno dei due gemelli che è rimasto perterra e quando papero si è fermato gli ha chiesto dove erano!!! Eri tu Giako o Mattia?

Giammax88 10-07-15 14: 21

Ok, quindi col 40cc mi dovrò da fare...mi metto subito a dieta :P

giako_blade 10-07-15 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189502)
Tutti tengono i rapporti piu corti per il rettilineo perchè quello che perdi li è niente rispetto a quello che perdi in tutto il resto della pista con un rapporto piu lungo, visto che sono tutte ripartenze. ;)
Quindi li i motori "gridano" mica male!

:rotfl: eh le gomme tassellate le avevo lasciate a casa!!! :rotfl: tra l'altro avevo preso anche una bella botta!!!

Ma mai come quando si era schiantato uno dei due gemelli che è rimasto perterra e quando papero si è fermato gli ha chiesto dove erano!!! Eri tu Giako o Mattia?

hahaha era mio fratello tuca! hahaha fiiii che legnata ti ricordi?!?!?! hahahah era rimatoaveva persino alzato la rete di protezionee s'era incastrato sotto tra i paddock e la pista! ahha
e un bel po di neuroni dopo il colpo hanno temuto un collasso del cranio e hanno deciso di evaquare il cervello... il papero dev'essere arrivato in piena fuga ahahah
:lol1:

Si oh comunque tutti parlate sempre di me che scivolavo sempre ma a me sembra che il re indiscusso dei botti sia mio fratello

hahaha

Danchicco 10-07-15 17: 17

Io ho anche il video di rozzano mentre è rimasto 10 minuti a terra dopo un volo di svariati metri. Ahhaah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Gilles Lomba 10-07-15 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1936189469)
che missile officina! ma come va anche il ragazzo con la tuta blu...si sa chi è? :sbav:

Il ragazzo davanti con la Polini Gp6 è Mattia Bianchi se non sbaglio!

tom38 10-07-15 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936189514)
Il ragazzo davanti con la Polini Gp6 è Mattia Bianchi se non sbaglio!

non sbagli

Tucatucacincilla 10-07-15 18: 39

Il figlio di Ezio giusto?

Gilles Lomba 10-07-15 18: 54

Era secondo in griglia dietro a Carbonera!

Officina23 10-07-15 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189468)
La chicane se ti metti li all'esterno e fai la foto al momento giusto, quelli che vanno e la fanno in pieno vedi che la fanno anche con l'anteriore alzato da terra!!! E non è per niente facile farla full gas!!!

a volte anche entrambe le ruote sono alzate da terra
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...73294915_o.jpg

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936189498)
bel video, dove l'hai messa la cam?

Era sul parafango anteriore, proprio davanti al radiatore. Rende meglio se la metto sulla pancia del pilota, ma non è sempre disposto a portarla là perché altrimenti deve andare piano per non rischiare di rovinarla cadendo (e non ha tutti i torti, vedi foto sopra: nastro americano sul codino, steli nuovi, marmitta in prestito perché squarciata...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.