![]() |
Castrezzato onboard
Ecco il video di quello che potrebbe essere l'ultimo turno in sella alla mia amata rrz 2011 in quel di Castrezzato, 2 giri a scaldar le gomme e poi gas. Volevo stampare un 37 alto ma meglio di 38.1 non sono andato. Poi faccio 3 giri dietro a Lupo89 per mostrarvi la sua nuova tutina bianca:rotfl::rotfl: e le sue traiettorie inguardabili:doh::doh::doh: che stile ragazzi, che stile:fava::fava::fava: poi anche la moto si rifiuta di seguirlo e la catena si spezza:lol1: Buona visione:si:
|
Pero che tuta da urlo.. ahahha
|
Perchè fa spavento??? :rotfl: :lingua:
|
Quote:
|
Bella la tuta :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
bel pistone! ci voglio tornare
|
al posto di fare l'epico.. settimana prossima andiamo assieme a castrezzato che ti insegno 2 cose somaro
|
Quote:
|
Miseria che pista:sbav::sbav::sbav::sbav:spettacolareeeeeeeeee eeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse perché voi siete abituati ai kartodromi, ma con la 61 arrivi impiccato...secondo me ci potevano stare i rettilinei cosi lunghi se avessi avuto delle curve con una bella percorrenza, ma la parte in fondo secondo me è troppo lenta rispetto al resto della pista...è vero che sono solo 3 curve, ma io non ci trovo gusto a stare 3/4 di giro con il gas spalancato...secondo me è una pista sfascia motori e frizioni e sono in molti a pensarla cosi! Adesso non ricordo dov'era che hai fatto l'ultima gara dell'ssbk, ma quello si che era un bel kartodromo con percorrenza e si vedeva anche dai tuoi video...un solo rettilineo con curve belle veloci....non potete dirmi che una pista con tre rettilinei come Castrezzato sia una bella pista da minimoto...ok l'asfalto è nuovo, secondo me la nota positiva è che ora faranno il serale, ma se Codogno e l'xbike avessero l'asfalto di Castrezzato sarebbero delle piste spaziali! Il fatto è che hanno voluto fare una pista per accontentare tutti ed è una bella cosa, però alla fine per le mini non è un granché, i kart penso preferiscano Lonato ( dove si corre il mondiale), quelli delle Pit e Ohvale si lamentano perché non riescono a mettere la quarta e preferiscono piste come Rozzano! Questo è quello che si sente dire in pista!
|
Quote:
|
Io ho girato 2 volte con il 40, resa ci ha girato col motore ad aria e ci siamo divertiti, la pista non è niente male e non fai molta differenza di motore.
|
No no ma infatti non dico che fa schifo, a me personalmente non piace molto anche se devo ancora provarla con le gomme nuove perché ci ho sempre girato con le Sava alla frutta...magari qualche volta la sera ci andrò, ma se posso scegliere vado in altre piste! Avresti dovuto provare quella indoor...quella si è una bella pista da mini!
|
Vieni il 18 luglio gilles!
|
Tuca tu con il 40 che rapporti hai usato?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Avevo usato 7/66 ma mi sa che ero lungo... Proverò 6/62 anche se mi sa che è troppo corto, ma non ho vie di mezzo purtroppo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |