![]() |
Senso ti rotazione gomme
Ciao a tutti .. non so bene dove sia il posto giusto per quasto topic, al massimo lo sposto ..
Il mio quesito è questo, ho preso delle gomme "rain cinesi" ma non ce scritto il senso di rotazione come su alcune PMT .. Questa è la foto .. https://www.dropbox.com/s/ma4ltghvx6...74928.jpg?dl=0 Grazie Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk |
L'acqua deve essere scaricata verso l'esterno, per cui in teoria va cosi come in foto, ma aspetta pareri piu certi :si:
|
Quote:
|
Le Rain vanno a freccia verso l'anteriore della mini (per intenderci, guardando la mini da davanti il battistrada deve puntare verso il basso)
Se quella della foto è la post, a sx della foto metti la Corona |
Quote:
|
Quote:
Dici che tengano qualcosa queste gomme cinesi? Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk |
Sincero? Con le slick ho avuto pessime esperienze e nel mondo auto che conosco meglio le gomme cina non amano l'acqua xò non saprei... Ti toccherà far da cavia!
|
Dipende dall'uso ma piu volte, ai tempi delle gare nei parcheggi, si correva sul bagnato con pmt slick...
In pista il discorso cambia perche la gomma che rimane sull'asfalto, peggio se quella dei kart, diventa come olio. |
Allora le provero la prima volta che verra la pioggia.
Ho gia provato questo inverno le slick sul bagnato nel parcheggio .. tenuta quasi pari a zero Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk |
Se parli delle slick cinesi, io manco sull'asciutto mi son trovato bene... Ho una c1 con pmt ant e Cina post e così sembra una moto da speedway :asd:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk |
Si sull'mk1 in effetti le tirai alle tele anch'io e quando montai le t41 la differenza piu grossa fu nella durata (le monto tutt'ora :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |