![]() |
Lorenzo School Como
|
questo a san mauro ti suona come un tamburo
|
:sbav::sbav:
|
:1st::1st::1st::smt136:smt136:smt136
|
Le scuole con i metodi servono, questi sono i risultati. Complimenti.
|
qualche volta mi sa che mi devo armare di pazienza e farmi dare 2 lezioni pure io:1st:
|
Questo a Rozzano si schianta... Si addormenta mentre va!!! :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso ci provo nel cortile di casa:rotfl::rotfl:
|
Visto fare di persona da un altro ragazzo.. ci voglio provare!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo esercizio č uno degli ultimi che i bambini imparano a fare, richiede un completo controllo di gas e baricentro e molti piloti con esperienza, quando provano a farlo, si accorgono della difficoltā (giā provato da anni) ! :si:
L'unico eventuale ostacolo č il raggio di sterzata e l'ammortizzatore di sterzo: se le leve dei freni toccano la carena allora diventa impossibile perché le ruote si bloccano, se l'ammortizzatore č regolato troppo rigido non si riesce a fare il cambio di direzione veloce. |
salve, sono il direttore della prima scuola in italia del circuito scuole di chicho lorenzo
la LORENZO MOTORBIKE RACING SCHOOL SARDEGNA. Ho portato io in Italia questo metodo insieme al papā di Jorge il creatore e inventore. Ora chissā quanti di voi sotto casa si metteranno a fare questo del video. Mio figlio ha il suo record personale e ha 9 anni di 35" netti, ma per farlo ci sono voluti 3 anni di lavoro, come anche Marc che ha il record di 32". Non vi potete neanche immagginare quanto lavoro c'č dietro , e quanta tecnica c'č dietro questo. Per capirci: non pensate che basta mettere due copertoni e girarci intorno, ci sono tante cose dietro da insegnare, e tanti altri esercizi da fare.Questo che vedete č niente. Hanno portato nella mia scuola bambini che primeggiavano (primi 5 )nel civ minimoto e credetemi non sapevano impostare una curva , non sapevano dare gas in curva, non sapevano frenare correttamente perō avevano sotto il culo motori da 3 mila euro e con 9 cavalli. Prima di andare all'universitā bisogna fare le elementari, le medie, le superiori e se si č lavorato bene l'universitā.Cosi nelle moto cari papā, prima insegnate a guidare ai vostri bambini poi mettetegli un missile sotto il sedere. |
Quote:
Mario se riesci, posta il video dove i bambini girano nel pistino di allenamento che avete fatto voi, perchč sono veramente strabilianti!!! |
Okkkkkk
|
Quote:
|
Quote:
Qui eravamo nel 2012: http://officina23.altervista.org/for...php?f=25&t=369 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 20. |