![]() |
sabato - codogno w\giako!
finalmente riesaco a organizzarmi seriamente per andare. io son li:si:
chi viene!? |
Io vorrei venire se vengono anche gli altri due cani, almeno dopo 5 o 6 doppiaggi imparo qualche traiettoria
|
Quote:
|
Ma il sabato vi puzza? :lol1: anticipate dai
|
lavoro!
dai dai domenica |
ma poi il sabato sera mi scasso e sono un morto che cammina.....
Prossima volta dai :si: |
ok sabato, aggiudicato! @tuca cambiare titolo in SABATO! grassie
|
dai raga bel tempo assicurato! chi viene a sgasare!?
|
Io ci sono e dovrebbero esserci almeno altri 3 amici
|
grandissimo.. c'č anche david gnomo e sto lavorando per babbia.. dai dai che facciam un bel gruppo.. TUCA?
|
No io passo! Ho gia fatto domenica scorsa a castrezzato con 5 lt di miscela, per 5-6 mesi sono a posto! :rotfl: poi non vorrei diventare troppo bravo! :lingua:
A parte gli scherzi per qualche settimana riposo, nel frattempo risistemo la motina e penso se ne possa riparlare verso fine maggio, anche perche il 10 sono gia in provincia di trento per l'evento "Mezzi pazzi a Perzén!". :si: |
dai che quando la rifai si cambia pure sta creazione imbarazzante che hai fatto su quelle povere carene! ahahahah
|
Hahahaha no a me piace l'home made! Cercherň di migliorarmi! :rotfl: divertitevi!!! :si:
|
Hahahaha home made????
Homeless vuoi dire!! Hahahaha |
Quote:
|
hahahaha blé!
|
Danno pioggia domani ragazzi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
|
Oggi giornataccia ho avuto problemi dalla mattina Fino alla ffine
alla fine era la bobina spero di aver risolto. bel il resto bella compagnia e guornata asciutta anche se ogni tanto qualche goccia č scesa. forse ho un video dell unico turno che ho fatto quasi senza problemi. |
oggi ero abbastanza in forma! gran bella giornata e bella compagnia! grazie lupo x la marmitta.. se nn fosse stato per te sarei andato a casa dopo l esplosione al secondo turno in cui la mia marmitta s' é triturata
a breve qualche onboard! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |