![]() |
Albero motore 911r & C1
Ho aperto il motore della mia polini e ho notato che l'albero ( di pessima manifattura) presenta giochi sulla biella...da nuovo tenendolo in testa e battendo suona come se fosse sbiellato... :/ veniamo al dunque, ho trovato un albero di una blata a 60 euro e volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a metterlo nei carter della 911. Decisamente l'albero della blata è mille volte meglio sembra proprio uno della polini, ma costa 30 euro in meno che ne dite avrà la stessa corsa e le misure dei coni???
|
Penso che sia un pò diverso, ma aspetta il parere di chi l'ha provato.
|
l albero motore polini e diverso dal blata nn solo nele dimensioni ma la corsa e diversa
polini corsa 39 blata corsa 37 |
Infatti, e poi x 30 euro 1000000 volte meglio quello polini :wink:
|
Re: Albero motore 911r & C1
Quote:
|
bah, ragazzi sekondo me o siete na cifra sfigati oppure avete la vekkia serie di 911r, so ke ne sono uscite 2 serie e sulla sekonda sono stati risolti parekki problemucci di affidabilità, magari avete la prima......
cmq io ankora nn ho mai avuto nessun problema legato all'albero :wink: |
Oggi ho portato il mio motore 911R dal mio meccanico per vedere di elaborarlo un po' ed ha riscontrato i seguenti problemi:
- corsa 38mm anzichè 39 così la cubatura è circa 36cc anzichè 39cc e mi ha proposto quindi la sostituzione dell'albero motore con uno originale polini - squish 0,61 anzichè 0,4 - leggero sfiato alla testa - buster di scarico troppo piccoli, praticamente sono circa 1/3 di rispetto a quelli del cilindro polini 3 travasi Mi ha detto che mi fa l'intero lavoro compreso la sostituzione dei cuscinetti di banco a circa 100€, cosa ne pensate e come vi sembra il prezzo? |
a me sembra veramente poco... forse troppo poco, ma il materiale è compreso?
|
Quote:
Ma per quanto riguarda il discorso della corsa vi risulta che l'albero che monta la polini riduca la corsa di 1mm rispetto a quello polini? |
ma perchè abitate tutti così lontani!!!!
perfavore potresti chiedere se ci vende qlk pezzo???? |
Quote:
|
faccio due conti e poi ti mando la lista della spesa :clap: :clap: :clap:
mi hai fatto felice :si: :1st: :si: :1st: |
x me e troppo poco xke l albero polini normale costa 99.00 euro e quello racing 158.00 se in piu ti sitema cuscinetti cilindro ecc... kiedigli ke tipo di albero ti monta x essere sicuro xke quello normale polini e peggio di un cinese e in piu lo usano x il motore junior
|
come ha fatto anche toci mi pare...io lo sto per cambiare con uno zpf
comunque Haga....io sono in cerca di un cilindro malossi conpistone e testa...se i tuoi amici ce l'hanno, ben venga :1st: |
ma come si fa a capire se è la prima serie della polini 911 R o è la seconda serie???
mi interesserebbe tanto capire come si fa a capire che serie.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |