Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Riapertura Bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/114599-riapertura-bzm.html)

Gilles Lomba 05-04-15 21: 06

Riapertura Bzm

RAGAZZI QUALCUNO HA NOTIZIE DELLA BZM? Qualcuno sa se riaprirà? Sono curioso, sul loro sito c'è scritto presto online!

Sks28 05-04-15 23: 18

Ho visto quello che hai visto tu! E tra l'altro il sito é datato 2015... Credo che non manchi molto!
....vedi... Ho cominciato quando hanno cominciato loro... E hanno aspettato che tornassi io per riaprire.... :asd: :asd:
Lo so sono scemo ma non ho resistito :rotfl:

.1. 05-04-15 23: 43

Ma speriamo bene!! e al più presto!! questa è una bella notizia!!non sapevo nulla!!

mhrfabio 05-04-15 23: 53

Da quello che ho letto in giro la bzm e in liquidazione...dubito riapra

Gilles Lomba 06-04-15 00: 13

Secondo me se tornassero con dei prezzi ragionevoli tornerebbero competitivi...alla fine l'80% dei componenti che montano le mini è bzm...non so come abbia fatto a fallire! Forse appunto i prezzi troppo alti!

fabrynetwork 06-04-15 07: 34

Da quello che so io no, al momento puoi trovare qualche ricambio da tecnomoto e si sta affacciando sul mercato una nuova marca sicuramente comoatibile. Per il resto nulla di nuovo. Wuel presto online c é giá da quasi un anno.

SCALLONISI 06-04-15 09: 29

Ci sono tante voci in giro, far ripartire un'azienda non è facile.
Ma secondo voi, un'imprenditore pubblicizza la riapertura della propria azienda (su social network ad esempio), senza poi far nulla??

mhrfabio 06-04-15 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936184499)
Da quello che so io no, al momento puoi trovare qualche ricambio da tecnomoto e si sta affacciando sul mercato una nuova marca sicuramente comoatibile. Per il resto nulla di nuovo. Wuel presto online c é giá da quasi un anno.

Quale sarebbe questa nuova marca compatibile? Io so solo di orioli

ALEXrgv 06-04-15 10: 11

Mi dispiace che non riapra !!:polini::lol1:

CHI TROPPO VUOLE POCO DURA!!:lol1:
Secondo me si sono comportati male con i loro clienti che in questi momenti guadagnarne 1 si fatica ma perdene 1000 si fa presto!

fabrynetwork 06-04-15 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da mhrfabio (Messaggio 1936184506)
Quale sarebbe questa nuova marca compatibile? Io so solo di orioli

non te lo dico ahahah ma è già in commercio e non è orioli ahahah

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1936184503)
Ci sono tante voci in giro, far ripartire un'azienda non è facile.
Ma secondo voi, un'imprenditore pubblicizza la riapertura della propria azienda (su social network ad esempio), senza poi far nulla??

fatto sta che da un anno su fb hanno scritto importanti novità e da un anno neanche i rivenditori riescono ad ottenere i ricambi, quindi, posson scrivere quello che vogliono, a me se ritorna magari con cose nuove fa piacere perchè i monopoli non mi son mai piaciuti, ma al momento la realtà è questa:si:

mixart 06-04-15 14: 35

A vedere sembra che tecnomoto si sia preso il magazzino e i vari brevetti tipo pompa carter ecc ecc della bzm cioè tutto il pacchetto

luca1988 06-04-15 20: 12

Ho sentito voci che confermano quello detto da Fabri..mi sa che fata fatica a riaprire

.1. 06-04-15 21: 54

Troppo bello per essere vero!ci speravo!peccato davvero!almeno una cosa sulle moti ne di BZ lo abbiamo tutti!

lupo89 06-04-15 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936184546)
Troppo bello per essere vero!ci speravo!peccato davvero!almeno una cosa sulle moti ne di BZ lo abbiamo tutti!

Ormai di motine con parti di nuove case se ne vedono parecchie. Anche xke reperire parti bzm divemta sempre piu difficile.

power83 06-04-15 22: 57

Peccato davvero..non mi sembra che comunque questo un pistone iame costi tanto di meno

mhrfabio 07-04-15 07: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936184527)
non te lo dico ahahah ma è già in commercio e non è orioli ahahah

fatto sta che da un anno su fb hanno scritto importanti novità e da un anno neanche i rivenditori riescono ad ottenere i ricambi, quindi, posson scrivere quello che vogliono, a me se ritorna magari con cose nuove fa piacere perchè i monopoli non mi son mai piaciuti, ma al momento la realtà è questa:si:

Ahahahahah brutto cane! Spero non ti riferisci a tecnomoto, io con il loro pistone ho grippato dopo 3 turni un cilindro nuovo....

fabrynetwork 07-04-15 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936184556)
Peccato davvero..non mi sembra che comunque questo un pistone iame costi tanto di meno

se non sbaglio un pistone iame costa sulle 65 euro e il bz mi sembra costasse 80.... a parte iame c'è sg, c'è nt e anche qualcun'altro

Quote:

Originariamente inviata da mhrfabio (Messaggio 1936184565)
Ahahahahah brutto cane! Spero non ti riferisci a tecnomoto, io con il loro pistone ho grippato dopo 3 turni un cilindro nuovo....

no, non parlo di tecnomoto ma di GHR che sta per uscire con un nuovo motore, hanno già presentato i carter cnc su fb, e cmq tu hai grippato perchè sei una :fava: ahahahah:lingua: io al momento comprerei o iame o sg, quel motore va forte. Certo non ha lo stesso allungo di fuori giri ma è veramente bello da guidare. Bzm ormai diventa difficile anche rivenderli.

mhrfabio 07-04-15 16: 42

Adesso ci sta pensando il nonno a quel motore del *****, e comunque ho grippato due volte....PD

Gilles Lomba 07-04-15 17: 15

Sono curioso di vedere quanto costerà il GHR...sai quanto ti costa fare dei carter ricavati dal pieno in quel modo?! Però è il top del top, meglio di cosi non si può fare, sono uno spettacolo!

.1. 07-04-15 18: 40

Spero solo a sto punto che ogni pezzo siano intercambiabili con i bzm se no io,ma credo altri,sono fregato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.