![]() |
Xbike Ferrara 28-3-2015
:lol1::moto::smt124:smt136:1st::si::box:
|
Sei troppo fermo!!!! :lingua:
A qualcuno è saltata la frizione? |
Be Fabbry un appunto al video te lo faccio,non ti sento mai puntare il gas nelle curve con sta taratura AU ;) in piu' la frizza un pelo bassa ti smoscia il motore,mettila alla bersagliera e passa all'AN :lingua:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella pista ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Allora, siamo andati sotto il 40?
|
Dio bo Cristiano, chi scende sotto il 40 la prima volta che vede l'Xbikes deve essere un bel fenomeno
|
In effetti.... ;)
|
Io nn sono andato sotto al 44 e pensavo di andar bene. Hahaha
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento tranquillamente di affermare che i kart non c'entrano, visto che li hanno comprati a Natale.
L'avvallamento all'ingresso del rettilineo purtroppo c'e' dalla stesura del nuovo asfalto, qualcosa e' andato storto con il fondo. Quelli dopo il cavatappi sono colpa delle radici dei pioppi, che iniziano a farsi risentire, avresti dovuto vedere prima della nuova asfaltatura ;) L'ultima volta che ci siamo stati Checco ha girato in 40 basso, il nostro record e' 39,7. Penso che in tutto, Carbonera e Domenichelli compresi, ci siano 6 o 7 under 40. Per quanto riguarda il noleggio, e' un disturbo, lo so, ma sarebbe peggio fare i turni. E poi, in quella pista anche i noleggianti lo sanno che devono vedersela con gente che li sorpassa a destra e sinistra. Senza contare che con un turno di noleggi beccano tanto quanto tutti i privati di un giorno. Ciao a tutti. |
Quote:
|
Rileggendomi, mi accorgo di aver fatto un po' lo sborone con i tempi. Non era mia intenzione :)
|
Quote:
|
Quote:
|
fabry dai il succo del discorso è che hai consumato la mano a pugnette ed ora ti scivola il gas nella mano consumata.. non è colpa tua dai... hahahahahah
ormai hai la pinzetta a forma circolare stile omino del lego non piu una mano!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |