![]() |
Domenica 8 Marzo Codogno
C'È Qualcuno domenica 8 a Codogno? Sapete se la pista è libera o se c'è qualche evento?
|
Per la pista dovrebbe essere libera.
Presenti io, Resa, probabilmente anche Dany e Nihji :si: |
Ottimo cosi ci conosciamo!!! Speriamo non ci siano imprevisti!
|
Per sicurezza sempre meglio chiamare :si:
|
Quote:
|
Eh non riuscivo Cris... Avevo altri impegni... Ma puoi sempre aggregarti l'8!!! :asd:
|
Ah beh allora sto weekend vengo domenica! È da un po che non vedo le vostre facce, specialmente la tua tuca :fava:
|
Mooooooooooolto bene Tia!!! :si:
|
Ciao dovrei esserci anche io per il collaudo della mia rrz completamente restaurata . Mi butto nella mischia dopo 7 anni di fermo
|
Allora ci sará un discreto gruppettino! :lol1:
Se recupera il disco del freno ci dovrebbe essere anche revolver! |
vamooooosssss
|
Cazzarola tuca io domenica nn ci sono ma dovrei andare sabato peccato
|
Quote:
|
No ma venire tutti a Castrezzato no?????
....Tuca siete con le cina o le ita??? ....ma revolver che disco ha bisogno??? |
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho la mia 40cc polinaccio, resa e dany dovrebbero avere le loro ibride ita con motore ad aria credo, gli altri ita :si: Revolver non ho idea di che disco abbia bisogno... So che lo ha prestato e che deve riprenderlo ma non sa se ha il tempo di andare. |
Non ho parole tuca!!!...ti perdi per 25km...alla fine è pista nuova per tutti e potevi sfruttare il fatto che già la conoscevi per starci davanti!!!...almeno il primo turno ahahahah
|
Eh ma pignone da 7, tutti con i super motoroni e cavalli di razza... Io con un povero spompatello con al massimo una manciata di asini... :rotfl:
|
Quote:
1- il bar 2- la gnocca del Bar 3- la birra :brinda::smt133 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quindi per quei 3 motovi che mi hai elencato devo trovare altre 3 scuse in piu? :rotfl:
Comunque mi spiace ma ormai è deciso codogno :lingua: Poca gente poca figura di m.... che faccio :rotfl: :lingua: |
A me va bene qualsiasi posto decide il cinci.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |