![]() |
La mia piccolina
Finalmente ho fatto le foto alla piccola di casa
Durera ancora per poco xche causa di forza maggiore ( I MATTONI X LA CASA......)probabilmente la vendero:( :( Come vi Sembra??? http://img230.imageshack.us/img230/4902/6gc4.jpg http://img295.imageshack.us/img295/8650/4sm0.jpg |
Bella!!! mi piace la colorazione... :si: :si:
Nooooooooo, la devi vendere? Mi dispiace! |
Quote:
Grazie x il complimento:D |
bellissimaaaaaa.....stupende le carene tricolori:sbav: :sbav: :sbav:
|
molto carina ;)
|
|
Molto bella! Sopratutto la colorazione italiana! :1st: Sarebbe veramente un peccato ke tu la debba vendere!
|
Complimenti veramente,avevo un'idea simile per la mia;ora pero' devo trovarne un'altra:sisi:
|
complimenti molto bella, peccato che la devi vendere! vabe
|
bella colorata cosi'! :si:
|
molto bella:si:
|
bellissima livrea complimenti!!
|
grazie ragazzi mi fate arrossire con tutti questi complimenti:shy: :shy:
Cmq la moto e in vendita ho deciso domani la spostero sicuramente nella sezione vendo:( :( |
Come la vuoi vendere!!!!!
E adesso con chi mi sfido in pista? stavo preparendo le ultime modifiche sulla mia grc in modo da portarla a 12cv pronta per suonarti una volta per tutte, visto che fin ora mi passavi la biada. Ma come ti passa in mente di venderla? dopo tutto il tempo che ci ai speso per farla andare come un missile, dopo tutte le sere che siamo stati li a migliorarla!!!! Fai come vuoi io un giogliello come questo non me lo vendevo mica. |
cavolo che belle carene!!:si:
|
bellissima moto.....naturalmente la colorazione è stupenda!!
|
Veramente bella, mi dispiace tu debba per forza venderla... :shock:
|
che spettacolo!!! poi con questa colorazione e' da paura:si:
|
gnaza quella colorazione,se posso darti un consiglio non venderla,non è quella che fa la differenza sul mattone.....credimi;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 37. |