Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On board Chignolò po' (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/114205-board-chignol-po.html)

fabrynetwork 27-01-15 07: 11

On board Chignolò po'

Eccovi il video di domenica girato da un amico Lucianone che ci da del gran gas in compagnia di Spillo, Paolo da Genova ed altri.... peccato per la curva all'ombra leggermente ghiacciata... Buona visione:si:

Gianre 27-01-15 14: 02

Si ma questa è la parte 3.....e le altre???:rotfl:
ma sasà e company????

fabrynetwork 27-01-15 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179857)
Si ma questa è la parte 3.....e le altre???:rotfl:
ma sasà e company????

le altre le trovi nel canale di lucio, dopo che clicchi sul video in basso trovi scritto cillo team corse /video e ti esce l'elenco di tutti i suoi video. Alex non era in giornata, Mattia non era in giornata, Sasà e Dixi si son fatti la speghettata ahahahah:si::lol1::rotfl::lingua:

Tucatucacincilla 27-01-15 18: 39

Proprio come me la ricordavo! Mi ricordo anche le buche! :rotfl:

Gianre 27-01-15 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179865)
le altre le trovi nel canale di lucio, dopo che clicchi sul video in basso trovi scritto cillo team corse /video e ti esce l'elenco di tutti i suoi video. Alex non era in giornata, Mattia non era in giornata, Sasà e Dixi si son fatti la speghettata ahahahah:si::lol1::rotfl::lingua:

Visti tutti i video...
https://www.youtube.com/channel/UCke...g-vSRRBDcfjP5w

Di sasà e dixi neanche l'ombra:rotfl::rotfl:

nella parte 1 la curva non era ghiacciata...di più:smt107
nella parte 2 belli gli scambi di moto tra spillino e lucio con poi caduta al 20min..

...un pò di invidia mi è venuta per la bella giornata e direi anche x la pista sempre libera dai turni e caxx...vari

mi viene anche da dire...ne abbiamo ancora un bel pò da imparare a vedere sia Spillino che Lucio...:si::si:...e anche da mattia...che nei video è quello col culone più grosso e pesante:rotfl::rotfl::rotfl:....ps: non era in forma perchè avrà fatto bagordi:smt133

....e per il capo meccanico del lucio detto "nonno"...ma gli vogliamo fare qualcosa a sti freni???...non si possono sentire quando si ferma!!.....magari un pò d'olio????:lingua::rotfl::rotfl::rotfl:

Gianre 27-01-15 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179866)

mi sa che hai avuto tutto il tempo per vederle bene....cordolo ambulante!!!:lingua::lingua:

.1. 27-01-15 21: 20

Pianeta Terra chiama Marte .... azz!

Senior 27-01-15 23: 36

No no vasellina pura e gomme chiodate, se vuoi girare. :si:

Tucatucacincilla 28-01-15 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179891)
mi sa che hai avuto tutto il tempo per vederle bene....cordolo ambulante!!!:lingua::lingua:

Si il sabato sera :rotfl: :smt133 :smt133 :asd:
Comunque non mi ha mai fatto impazzire come pista e rimango di questa idea... ;)

fabrynetwork 28-01-15 06: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179914)
Si il sabato sera :rotfl: :smt133 :smt133 :asd:
Comunque non mi ha mai fatto impazzire come pista e rimango di questa idea... ;)

Perchè non gli dai il gas ecco perchè non ti diverti :rotfl::rotfl::rotfl::smt121

Tucatucacincilla 28-01-15 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179919)
Perchè non gli dai il gas ecco perchè non ti diverti :rotfl::rotfl::rotfl::smt121

Con gli asini al posto dei cavalli non ho minimamente possibilità di competere... E poi mi esce molto meglio l'ingresso curva che non l'uscita... :lingua: :asd:

sasa' 28-01-15 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936179889)
Visti tutti i video...
https://www.youtube.com/channel/UCke...g-vSRRBDcfjP5w

Di sasà e dixi neanche l'ombra:rotfl::rotfl:

nella parte 1 la curva non era ghiacciata...di più:smt107
nella parte 2 belli gli scambi di moto tra spillino e lucio con poi caduta al 20min..

...un pò di invidia mi è venuta per la bella giornata e direi anche x la pista sempre libera dai turni e caxx...vari

mi viene anche da dire...ne abbiamo ancora un bel pò da imparare a vedere sia Spillino che Lucio...:si::si:...e anche da mattia...che nei video è quello col culone più grosso e pesante:rotfl::rotfl::rotfl:....ps: non era in forma perchè avrà fatto bagordi:smt133

....e per il capo meccanico del lucio detto "nonno"...ma gli vogliamo fare qualcosa a sti freni???...non si possono sentire quando si ferma!!.....magari un pò d'olio????:lingua::rotfl::rotfl::rotfl:

caro gian non ero proprio in giornata.. ho fatto serata sabato... mi hanno portato a ballare il liscio!!!:rotfl::rotfl: in ogni caso con quei missili li c'era poco da fare...abbiamo fatto un poco di bagarre con cioni ed ettore:trattore: :moto:
:lol1:

.1. 29-01-15 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179866)

Ci sono ancora ste buche?come è messa ora?

fabrynetwork 29-01-15 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936179960)

guarda che il video è di 3 gg fa:si:

.1. 29-01-15 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179964)
guarda che il video è di 3 gg fa:si:

Si si si e li ho visti tutti e tre i video dei Marziani ....
Ho visto che non è distante da Codogno e mi domandavo se valeva la pena un giorno Codogno per questa...e considerando che è veloce se ci fossero buche sarebbe pure pericolosa..
Cosa ne pensate voi di questa pista?

alex-grc 29-01-15 11: 35

Per me una gran bella pista! Ce un pezzo di asfalto un po rovinato ma è nella parte più lenta del tracciato. Poi adesso che viene poco frequentata dai kartisti è quasi sembra libera :-)

Tucatucacincilla 29-01-15 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936179960)

Io non ci vado da qualche anno, preferisco molto di piu codogno, però credo che se c'è la possibilitá vale sempre la pena provare nuove piste. È un kartodromo, tipo Rozzano, prova e poi tirerai le tue conclusioni :si:

Gianre 29-01-15 12: 56

Io tutte ste buche che avete visto voi non me le ricordo proprio...
...è sempre un kartodromo, quindi ha degli avvallamenti creati dai kart, però ne più ne meno di rozzano o borgo ticino, crevoladossola, ecc...ecc...
...in più l'asfalto come grip è uno dei migliori, pensate che i video sono di settimana scorsa e non penso che le temperature siano state altissime, ma problemi di tenuta non ne ho visti (ovviamente a parte la curva con giù la neve:rotfl:)

quindi prima di fasciarvi la testa...provatela!!! e comunque gas a manetta...sempre:si:

Tuca tu lascia stare...sei incurabile:rotfl::rotfl:....e poi stai facendo terrorismo:rotfl::rotfl::rotfl:

.1. 29-01-15 13: 34

Ottimo allora!Vero meglio provarso una pista in pi che uma in meno!È vero il grip nei video non era male anche se ho visto una minimoto che sbachettava tutta ... Possibili rapporti per un 40tello?6/62?E segno questa pista nel diario delle piste da fare nel 2015

alex-grc 29-01-15 18: 00

7/66 con un 40 per iniziare penso vada bene poi decidi tu se allungare o meno in base a quanto gas dai :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.