![]() |
domenica 18\1 mattina indoor a franciacorta su asfalto
boh io nonostante nn vada piu quasi mai sul forum e in minimoto lancio sto propostone.
finalmente vien data la possibilità alle minimoto di girare in un impianto indoor su asfalto. la pista l'ho vista da fuori e sembra una bomba.. è una buona occasione per ribeccarsi tutti e darsi qualche schiaffo! chiunque desideri assistere o venire è il benvenuto! |
È possibile schifeggiarsi anche senza moto?
|
Dove questa pista??
Io ho la moto a pezzi nn riesco a finirla per domenica pero mi interra l indoor su asfalto.:sbav: |
È in asfalto dentro? Fico!
|
orari? ?
|
Orari 9-13 coso 20€
|
4ore 20€ è un po!!
Ma dove rimane? |
La pista è a Castrezato Brescia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
io forse vengo ad insultarvi e a dare i calci in testa allo Scottini mentre è in piega buahahah
|
Quote:
|
Quote:
Si cmq oh sará 20 roits 4 ore.. Ma non mi sembra cosi eccessivo.. Poi e una prova per vedere il riscontro se va bene penseranno ai prezzi bene e anche agli orari credo.. Inognicaso con tempo dicavolo e freddo cosa puo esserci di meglio di un indoor su asfalto fatta pure bene e soprattutto x MINIMOTO visto che nn se ne vedon piu di piste adatte!?:trattore: |
D'accordissimo con te Giako!!!
Il problema è svegliarsi presto domenica mattina! :rotfl: :lol1: |
Ma è asfalto o cemento? Sembra abbastanza lucido... io forse ci sono !!! Rapporti?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
La pista è su asfalto :-) presente domenica mattina salvo imprevisti (leggasi bimbi con febbre vomito e cose simpatiche simili)!
|
Non ho visto il video della pista, ma è tutta al coperto? X che se ce una parte all'altra esterno danno neve....
|
Quote:
Un pezzetto è all'estero ma si può evitare di farlo chiudono una curva ed è tutto interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che rapporti montate? Più o meno ovvio :-)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |