![]() |
consiglio olio
Che olio uso per la mia mininoto polini a 2 tempi?
|
Io uso da una trentina di litri il motul 800, e devo dire che tiene il motore bello pulito ;-)
|
Molti usano il motul 800 e ne parlano molto bene a quanto ne so costa piu o meno 20€,mi piacerebbe provarlo io attualmente uso bel ray. L'importante é che sia sintetico al 100%
|
Io uso motorex power cross... Molto simile al motul...
|
Anche il Castrol Power 1 racing 2t è molto buono :si:
|
Quote:
|
da quando uso il castrol power 1 diminuiti i residui su pistone cupola e scarico e carburazione piu' stabile
|
Quote:
|
Confermo per il castrol power 1 racing...ottimo
|
castrol power 1 racing.unico
|
Castrol power 1 da che mi ricordo, se devo rodare 50/50 con R30
|
Da che volevo passare al motul 800... dopo tutti questi commenti positivi mi sa proprio che resto al castrol :si: ottimo e più economico
|
Quote:
|
Io lo pago 15 euro al litro da un preparatore di scooter. Ma lo trovi anche a meno.
|
Al Carrefour lo vendono intorno alle 16 euro,se prendi un cartone da 12 pz.ti viene a finire 9 euro a litro.non esagerate con la percentuale 2-2.5% per litro.
|
Oggi ho chiesto a un motoricambi che lo aveva in esposizione Castrol power 1 racing 18 € scontato! mi ha fatto una faccia stranita però,bah!
|
Quote:
|
kxt bardhal racing full syntetic ottimo e non lascia residui come il castrol tts.costa sui 29€ ma li vale tutti
|
Anche noi Castrol Power 1 Racing 2T il top !!!
|
Trovato anche all'ipercoop ... 17.20€ magari da qualche parte c'é ancora a meno,per quanto mi riguarda curipserró ancora in gio, peró prima finisco quello che ho poi lo comprerò e magari con un prezzo ancora a meno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |