![]() |
Info marmitta
Ciao ragazzi volevo sapere che marmitta fosse questa,cosa favorisce,bassi,medi,alti,nulla,il terminale bzm dovrebbe essere quello grande tanto piu' non sta sotto al codino,ciao ragazzi grazie!
http://i62.tinypic.com/1jn68j.jpg http://i61.tinypic.com/25zm44w.jpg |
sembrerebbe una bzm 50 predilige lo spunto ai medio alti.
|
Come potrei configurarlo al meglio con un bzm 40cc e un carb 18?
|
Mmmmm se la marmitta é x 50 e tu monti un 40 ho paura che ti svuota troppo la moto sotto ai bassi... Pensa che col 50 in molti montano la marmitta del 40 per avere più spunto ai bassi...
|
Se lo trovi un riduttore per lo spillo per ridurre il diametro finale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi e' stato suggerito,proprio per lo stesso motivo,di montare un collettore 40.Non mi sono mai posto neanche lontanamente domande sul collettore e non ho neanche pensato che si potessero mettere colletettori diversi,sara' che di marmitte non me ne intendo proprio :smt107 troppi calcoli:doubt: :shy:
mi rimetto al vostro giudizio: :smt151 secondo voi che collettore monto 50 o 40?:? |
a sto punto meglio quello da 40....
|
Comunque prima di apportare modiifiche sostanziali passsera un po.Almeno so quello che posso ascoltare per parti modificabili.Scusatemi...quindi ne deduco che il collettore in foto e che sto montando attualmente é da 50?
Mi interessa saperlo perche ovviamente cambiare collettore ha un prezzo inferiore e non vorrei togliermi troppo gli alti |
Quote:
|
Nel mio collettore non c'è stampigliato niente come posso capire se è standard,lungo o corto?oppure se è un collettore da 50 o 40?
Ancora una curiosita,notando che cambiando lunghezza dei terminali non cambia molto,anzi,qualcuno ha provato e trovato differenze con il terminale grande,come il mio BZ in foto e un terminale lungo? |
Quote:
Quote:
Dovrebbe esserci stampigliato una S, se Standard, oppure una R, per Racing, se non sbaglio piu' corto. |
Trovato :lol1: il collettore ha una S
Hai voglia a guardare io cercavo la lettera in battuta al cilindro invece era esterno :lol1: |
Volevo farvi una domanda se io volessi spessorare tra collettore e cilindro posso aggiungere piu guarnizioni(quelle polini metalliche per capirci che si mettono gia normalmente)invece di comprare o farmi lo spessore?
|
Non credo che ne trarrai nulla in termini di prestazioni...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |