![]() |
Minimoto rubata !! - HELP !!
Ragazzi, ciao a tutti... mi spiace aprire una discussione con una cosa del genere ma ieri pomeriggio (Sabato 8), presumibilmente degli zingari, mi hanno rubato la mini dal mio garage
:smt155 Abito in zona Castelfranco Veneto (TV) La moto è una Stamas SR, ciclistica 2011 con carena bianca, motore Polini 6,2 cv aria, freni idraulici e ammortizzatore di sterzo. Vi chiedo la cortesia di tenere gli occhi aperti se per caso la vedete comparire su qualche pista o in qualche annuncio di vendita (magari come pezzi smembrati. Naturalmente diffondete pure la notizia ad altri se vi sembra utile, vorrei cercare di fare terra bruciata intorno a questi maledetti bastardi (!) Se avete info, questi sono i miei riferimenti diretti: 328 9250281 oppure mark.azzalini[at]gmail.com Grazie mille !!! Marco Queste sono un paio di immagini della MIDI http://u.jimdo.com/www73/o/scdffad67.../std/image.jpg http://u.jimdo.com/www73/o/scdffad67...orig/image.jpg |
Bastardiiii....spero che tu li trova....!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Maledetti!!!!!! un colpo almeno!!!!!!! e sarebbe poco..... :mitra: :smt155:pistola::pistola1::smt138:paf::smt066 :evil:
|
Non ho parole che Bastardi,ma che gente c é?
|
No C****!!!!! la moto di Francesco non ci posso credere.... che pezzi di m****! :pistola::pistola::pistola:
Mi dispiace un sacco cavolo! Vedrò di tenere sott'occhio ebay e subito.it.... speriamo di trovarla là.... |
Quote:
Mi sono configurato anche un paio di Google Alert ;-) Grazie anche a tutti gli altri da parte mia (e da parte di mio figlio Francesco) per i messaggi di solidarietà!! Marco |
devi vedere gli annunci nei paesi dell'est...difficile che resta in zona.la mini è troppo visibile e sgamabile
|
Se non ci sono prove evitate di scrivere certe cose, si chiama razzismo!!! Grazie.
|
Quote:
Il fatto che sia finita li non significa che i Rumeni o gli Albanesi siano tutti dei delinquenti (conosco diversi Rumeni e sono brave persone che lavorano dalla mattina alla sera), significa semplicemente che dei balordi tentano di piazzarla in un luogo lontano da dove l'hanno presa e dove magari i controlli alle frontiere non sono il massimo (colpa anche della polizia italiana?). Dubito che tentino di portarla in Austria o Svizzera ;-) Detto questo, come suggerito anche da [Suba] qualcuno conosce dei siti di vendita on line nei paesi dell'est (tipo subito.it) ? In Albania mi hanno già confermato che non c'è nulla di simile... ciao e grazie Marco [non sono un razzista, sono solo un padre che vorrebbe solo far contento suo figlio... credo che lo farebbe chiunque al posto mio] |
Era riferito ad altri messaggi cancellati per questo motivo. :si:
|
Quote:
Quello foto da dove le hai prese? Hai dei link da passarmi? Io ho trovato qualcosa in Romania e dintorni ma poca roba e quasi tutte solo pit-bike e mini-quad o roba autocostruita. ciao e grazie Marco |
Ok, capito... ho appena scoperto che la mia sottoscrizione non funzionava quindi me li sono persi
Marco |
Non è razzismo ma libertà di parola e evidenza dei fatti che ci circondano.ormai bisogna stare attenti a dire qualsiasi cosa che viene interpretata discriminante. Se avevi visto un biondo vicino al tuo garage non potevi chiamarlo biondo che forma di razzismo.bastaaaa.lui vuole ritrovare la sua moto rubata e fornisce cio che ha visto e dopve possa essere finita.nessuno ha discriminato nessuno....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 09. |