Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   PADOVA - Bikarting (http://www.minimotovrforum.it/piste/113371-padova-bikarting.html)

rdf 28-09-14 23: 26

PADOVA - Bikarting

Ciao a tutti, dopo polenta e motori ha aperto a Padova anche bikarting a San Giorgio in Bosco.
Probabilmente qualcuno la conoscerà per il noleggio indoor in essere da anni ormai, hanno appena inaugurato la nuova pista outdoor e ho capito da fb che sono intenzionati anche a far girare le mini.

http://www.bikarting.it/index.html

CZar 29-09-14 12: 56

Confermo, ho parlato con uno dei gestori e mi ha detto che non ci sara' nessun problema. Pensiamo di incontrarli per discutere di come e quando.

La pista e' questa : http://www.bikarting.it/images/Spot-...ito-092014.jpg

lubex17 29-09-14 13: 06

che spettacolo, finalmente un'altra pista in veneto

leinad 29-09-14 13: 17

Bene,benissimo!!attendo novità!!!

lubex17 29-09-14 13: 39

anche se gli orari x ora sono un po strani! mi sa che ancora non sono stati aggiornati

tom38 01-10-14 16: 45

Devono aggiornarli ma credo proprio che stavolta avremo una pista appena fuoricasa in Veneto dove poter girare senza fare centinaia di km:si:

Officina23 06-10-14 12: 50

Abbiamo fatto un giro per vedere la pista (e l'abbiamo provata con il kart a noleggio),
devono ancora aggiungere le protezioni ma mi sembra buona per le minimoto, la carreggiata è larga e il tracciato non molto tecnico ma divertente.

Si può correre con le minimoto e kart propri in questi orari:
dal lunedì al venerdì 9,30-12,30 e (non-mi-ricordo)-18,30
sabato e domenica 9,30-12,30
Se necessario si faranno turni da 15 minuti e su questo argomento sono ben accetti i consigli da parte dei piloti.

Terminate gare, endurance e triathlon faremo un giro tutti assieme

feder6 06-10-14 15: 38

Ho corso anch'io con i kart a noleggio , la pista mi sembra divertente con le mini, meglio secondo me se si girasse nel senso contrario. La pecca secondo me comunque è il costo chiedono 30 euro tutto il giorno e 25 mezza giornata , mi sembrano un po' troppi , per una pistina così !

2nemini 06-10-14 19: 11

Nooooo anche qui prezzi assurdi! Che tristezza

Officina23 06-10-14 19: 23

...sono abituati con i kartisti

simon#20 07-10-14 07: 33

beh non è proprio una pistina perchè misura 570 metri...(pomposa per esempio misura 520 metri,treviso 447 metri)
l'unico vero problema è se io vado li con la minimoto, pago l'ingresso giornaliero di 30€ o l'ingresso di mezza giornata (mattina 20€ pomeriggio 25€) se arriva gente col proprio kart e anche loro pagano per la giornata o mezza giornata cosa si fa?
turni?
oppure se arriva gente dei noleggi che vuole correre sia su pista interna che esterna cosa fanno, ci fermano noi per far correre i noleggi?

si tratta solo di capire sta cosa!
comunque i 20€ della mattinata potrebbero essere interessanti dai...
1° perchè si gira dalle 9 alle 12:30 (tutti i giorni mentre la domenica è ancora scritto orario da definire)
2° non ci sono di sicuro i noleggi perchè iniziano dalle 14:30

attendiamo news dal loro sito per capire ste cosette...

intanto ecco gli orari:
http://i62.tinypic.com/aya58y.jpg

leinad 07-10-14 19: 25

20-25€ per una mezza giornata sono un pelo tanti..non esageratamente..considerando che di spese generale per un pistata paghi 25€ tra benzina auto,moto,autostrada ed entrata..non datemi del braccia corte..io c'è li spendo ben volentieri i 5-10€ in più se la pista è bella e sicura!ancora meglio se c'è buona compagnia!

salvo 79 07-10-14 20: 45

questi sono matti 30 euro li paghi a pomposa pista grande, e non penso che siano paragonabili, inoltre da voci attendibili si dice che ci sia un muretto molto pericoloso, qualcuno può confermare ?

terribile 08-10-14 10: 06

Dovete sempre calcolare che piste nate negli anni 80 ormai hanno già ammortizzato tutti i costi,mentre quelle nuove hanno tutti altri costi al giorno d'oggi....oltretutto se sono al coperto.

Officina23 08-10-14 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936173772)
questi sono matti 30 euro li paghi a pomposa pista grande, e non penso che siano paragonabili, inoltre da voci attendibili si dice che ci sia un muretto molto pericoloso, qualcuno può confermare ?

Mancano ancora tutte le protezioni e qualcosa che divida un tratto di pista dall'altro. Sicuramente sistemeranno tutto, il rischio c'è anche per chi corre con il kart a noleggio (e per loro che in caso di uscita avrebbero un kart da riparare)

mass 03-11-14 01: 05

Oggi io, Tom38 e un altro ragazzino siamo stati a provarla.... che dire.... spettacolare!!!! Non nego che in termini di sicurezza va migliorato ancora qualcosa, ma la simpaticissima gestora della pista ha detto che provvederà per sistemare :si::si:

come prezzi... beh.... 20 euro dalle 9.00 alle 12.30.... più 5 euro la prima volta per associarsi alla pista... non sono pochi per mezza giornata però è anche vero che il servizio offerto, la cordialità della gestione ed il tracciato stupendo ripagano il tutto.

A quanto pare la signora gestora ci dà la possibilità di girare i sabati e le domeniche mattine e, se ci facciamo sentire in tanti, penso che si possa trattare sul prezzo! :lingua:

Consiglio a tutti di andarla a provare! :si:

tom38 03-11-14 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da mass (Messaggio 1936175151)
Oggi io, Tom38 e un altro ragazzino siamo stati a provarla.... che dire.... spettacolare!!!! Non nego che in termini di sicurezza va migliorato ancora qualcosa, ma la simpaticissima gestora della pista ha detto che provvederà per sistemare :si::si:

come prezzi... beh.... 20 euro dalle 9.00 alle 12.30.... più 5 euro la prima volta per associarsi alla pista... non sono pochi per mezza giornata però è anche vero che il servizio offerto, la cordialità della gestione ed il tracciato stupendo ripagano il tutto.

A quanto pare la signora gestora ci dà la possibilità di girare i sabati e le domeniche mattine e, se ci facciamo sentire in tanti, penso che si possa trattare sul prezzo! :lingua:

Consiglio a tutti di andarla a provare! :si:

Orari sabato mattina e domenica mattina chiamando x avvisare l'intenzione di andare a girare 9-12,30

Mi associo in tutto e per tutto quanto detto da Mass,
Aggiungo solo una nota tecnica sui rapporti consigliati 6/61 6/62 a seconda del peso del pilota e del motore.
Giusto per avere un'indicazione di massima.:si:

Officina23 07-11-14 20: 15

Se sabato il pilota studia e se il tempo tiene facciamo un giro a provare domenica mattina

speed89 09-03-15 21: 03

Domenica mattina sono stato a provare la pista BiKarting.

Mi è piaciuta molto! l'asfalto è ottimo il tracciato largo i cordoli un filo alti per le minimoto ma non è un grosso problema (basta farci il ginocchio:asd:), si parcheggia comodamente vicino il circuito, gestori molto disponibili.

Ho condiviso la mattinata con pit bike, kart e motard eravamo in pochi ed i turni ce li siamo regolati tra di noi con il buon senso.

Ottima pista giusta dimensione per le mini e pit bike.
Come rapporto mi son trovato bene con un 6-63.

L'unica nota "relativamente negativa" è il costo di ingresso un pò alto rispetto la media di altre piste... costa 25 euro per la sola mattina...

Consiglio a tutti di provarla il circuito merita :si:

zukonabts 09-07-16 11: 05

Salve ragazzi,
ho acquistato una c1 da poche settimane e ho fatto un paio di uscite alla pista bikarting. Prima di tutto volevo dirvi che - a mio modesto parere - la pista è molto divertente e asfaltata perfettamente. I prezzi sono un po' alti ma ce l'ho sotto casa e non è mai affollata; anzi, è sempre vuota! Per me in realtà è un bene, dato che la mia motina va sistemata (entra in coppia a fine rettilineo :doh:) e sono un fermo pazzesco. Una cosa: sul sito dichiarano di avere 570m allo scoperto, ma da google maps ho guardato a spanne e mi sembra che la lunghezza reale sia in realtà sui 400m, Anche perché rispetto per esempio alla pista x-bikes di Ferrara questa è davvero piccolina!
I miei tempi sono imbarazzanti (giro in 42 e rotti, e ho visto che il record sta sui 28 :smt121). Avete qualche consiglio su rapporti, traiettorie e - in generale consigli di guida? Ogni volta che oso quel tanto di più la moto mi scarica molto malamente! Due uscite e ho toccato col ginocchio si e no una volta (mentre il culo l'ho appoggiato 4). :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21.