![]() |
Gpt D1-rr
Qualcuno conosce il prezzo di questo aggieggio?
http://www.gpt.it/dash_1.htm Avrei una mezza intenzione di prenderlo x quando tornero' a girare in mini :1st: |
secondo me troppa roba...il D1-r no? o l'aim my chron?;)
|
beh cmq è stupendo...
|
Alb1 volevo un "all in one" senza altri fronzoli attaccati alla mini...e che abbia torretta compresa...poi se hai sonda x l'acqua e contagiri meglio..:D
|
ma il mychron non lo vendono anche con l'ir kit?
|
datemi qualche alternativa....che entro il mese (devo avere degli arretrati :1st:) faccio la spesa :D
|
azz ma on ti sembra un po' troppo?:D quanto costa sto giocattolino?
|
E' meglio che guardi avanti invece che guardare il contagiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt077 :smt098 :smt077 :smt098 :smt077 :smt098 :smt077 :smt098 :smt077 :smt098 :smt077 :smt098 :smt077 :smt098 |
Quote:
|
Quote:
Stefano...si arriva sui 220€ con la torretta...tutto compreso credo... |
Quote:
umh...mi sà che devi raddoppiare il prezzo...il mio gpt che fà solo da cronometro l'ho pagato 180 €... |
il gpchrono viene 225 con rpm e lap...+ torretta...:1st:
|
molto probabilmente prendero' un AIM...:1st:
|
il solito esagerato...poi dici ke ti vedono entrare in pista e rientrano tutti ai box..per forza, sembri un pilota di motogp in scala :asd:
|
Quote:
apparte tutto me ne fotto..tanto se devono venirmi a rompere le balle..tanto vale che me le rompano x bene no? :1st: aspetto solo una persona che mi dica x averlo ed e' fatta :1st: :grc: |
ce vole cevole vero free?:D lo piglio anchio,ma sarebbe utile sapere quanti gpt gestisce una torretta? informati fava,magari mandiamo(tu:D) una mail per avere info...
|
fava ho gia sentito..con l'AIM basta una torretta e ci mettiamo + fave connesse e siamo apposto..non dobbiamo addobbare la pista quando siamo assieme ;)
|
Quote:
E quello a banda magnetica, nn a torretta. |
Io consiglio l' Aim,poi se vi servono ho un'po' di sconto che non guasta mai.Il banda magnetica va benone solo che nelle nostre piste e' difficile trovare la banda..piu facile in circuiti da kart.Ciao
|
quindi conviene la torretta eros? non ho ben capito..:look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 48. |