![]() |
nuovo acquisto
|
Bel mezzo!
Di che anno è? |
Appena puoi cambia forcellone e le forcelle con quelle ammortizzate:si:
|
è una 2005/6 provata oggi e posso dire ciclisticamente molto intuitiva, veloce in ingresso, stabile in percorrenza considerando le gomme ke fanno pena, come prima impressione gran bella mini, nn pensavo andasse cosi' bene anke il polini è un bel motorello potente sotto con un bel allungo seduta molto comoda nn stanca x niente le caviglie a diff della rrz ke le caviglie te le massacra.
|
bella era di un mio amico!!
|
Bella mini :si:complimenti!
|
bella ... sulla mia avevo montato il bzm 4 tempi l'anno scorso.....
|
secondo me la pasini e una motina sottovalutata....veramente belle sembra la desmosedici!
|
Stupeda!!
Quote:
|
Quote:
http://i58.tinypic.com/6p2ps1.jpg Quella in foto è proprio quella che avevo guidato e da cui si nota non solo l'ottimo forcellone ma anche la particolarità delle forcelle anteriore e il tirante verticale sugli stessi.:si: |
I cerchi scomponibili erano stati fatti per compensare l'eccessiva rigidita del telaio da quel che avevo capito :si:
|
La mia nn monta nei i cerchi scomponibili ne le forcelle a s ma vi assicuro ke c'e' gusto a guidarla poi la prova l'ho fatta con le pmt e pompava un po il post ora ho montato le sava e in settimana vado a vedere se i risultati sono diversi dalle pmt, cmq anke secondo me e' una mini molto sotto valutata se questa ke e' del 2005/6 va cosi figuriamoci una 2014 come puo' essere.
|
Sempre per ignoranza...In che modo i cerchi scomponibili dovrebbero compensare un eccesso di rigidità del telaio? Se dovessi trovare una pecca non mi piace la piastra, sembra quella di una china
Ma il rubinetto come mai è in quella posizione? Non disturba? O è solo provvisorio? |
"Semplicemente" con una progettazione del disegno e dei materiali usati che fanno in modo che il cerchio flette di piu a certe sollecitazioni. Di piu non so...
|
Quote:
|
Quote:
|
Che bellina!!! Complimeti, anche io ho cambiato mini da poco, e con il Polini mi diverto un sacco.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |