![]() |
codogno 16/07
ciaooo ragazzi domenica avrei intenzione di andare a girare a codogno...voi che fate venite?ciaooo:si:
|
ciao maverik....volevo andare a far la garetta a novara, ma visto che nn la fanno vedo di provare codogno..visto che nn ci sono mai stato...al massimo ci si becca la:si:
|
ok bellaa:si:
|
Ci sono anche io, pronto draghetto a fare i numerelli ...?!?!?!?!
|
raga ci sn anke io però cn una cina un pò modificata la mia mini è rossa e ho la tuta dell'iveco voi cme siete vestiti e che moto avete così ci incontriamo
|
bella ragazzi io ho una grc bianca e rossa e ho la tuta gialla e nera!si sta li tutto il giorno vero?da che ora della mattina andate?
ciaoooooooooooooooooooooo:si: |
domanda....mi sapete dire prezzi giornalieri...e rapportatura???
|
i rapporti mi hanno detto che sono 6/70 o 6/68 IL COSTO NON LO SO PERCHè A CODOGNO PER ME è LA PRIMA VOLTA
|
Quote:
|
vtslove ci 6 anke te a codogno domenica?
maverik ci vediamo a codogno io sarò li dalle 9 penso |
adesso mi armo di fonometro digitale per vedere a quanti db arrivo...!!!
|
Quote:
|
Venite a novara che si corre è tutto ok
|
Quote:
il test decibel te lo fanno alla pista la tua però penso sia in regola slo le repliche blata sn completamente fuori si parla di 128db infatti quel ragazzo ke era insieme a me a solaro cn la rep blata sta sistemando il silenziatore cn un pò di lana di vetro oppure monterà un silenziatore |
ok 9.00 9.30 a codogno:si:
|
Quote:
|
wella pasticcere sono niky sotto il nome di (maverik):si:
|
raga mi dispiace ma una notizia dell'ultima ora mi costringe a nn venire ke s**** sarà per dome prox contavo di esserci e invece niente da fare
|
va be sara per la prossima volta :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |