![]() |
Pompa acqua BZM maggiorata con puleggia standard
In attesa che il tornitore mi ridia la girante piccola della pompa maggiorata,posso montarla con la puleggia della pompa standard?
l'unica differenza tra qst 2 puleggie sta nel fatto qll della pompa standard è leggermente + grande |
non credo ci siano problemi....
|
non ci sono problemi, solo che la puleggia + piccola fa girare + velocente la pompa
|
Veramente le puleggie sono identiche.... le ho confrontate l'altro ieri.....(parlo di bzm)
|
Quote:
Quoto! :brinda: |
la mia è + piccola rispetto a qll che monto sulla mini adesso....
|
le mie sono diverse,sulla maggiorata(che poi lo sarebbero entrambe,una grigia una blu) il diametro pulegga è leggermente superiore,e l attacco è diverso una a seger una a grano.....
|
Quote:
fast,ma che cavolo di pompe hai???:asd: le 2 pompe che ho io sono identiche nell'attacco(seger) |
la puleggia che si fissa con il grano alla pompa..... mi pare che sia zpf
correggetemi se sto dando i numeri:D |
Anche la zocchi si fissa con il seger... mi sembra.
|
dicono tra l'altro che la zocchi sia molto valida...:si:
|
Quote:
sulla mia un ce scritto nulla,ma è identica alla bzm,se fosse zocchi(probabile) alla prima acensione della mini perdeva dal paraolio:confused: :confused: :confused: il ragazzo che l aveva(nuova) me l ha lasciata per un cambio con una di una 911rep:1st: ,l ho revisionata e la dovrei provare,ed è il modello col grano.... |
allora sicuramente e' zpf...... ne ho montata una tempo fa...
alla fine si assomigliano tutte cmq la maggiorata ha la girante da 35mm la standard da 30mm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |