![]() |
39° Festival dello Sport Autodromo Nazionale di Monza
IL MOTOCLUB VAIPIANOCHEHOPAURA E' LIETO DI PRESENTARVI IL:
39° FESTIVAL DELLO SPORT 2014 PRESSO L'AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA!!! All'interno dell' Autodromo Nazionale di Monza, nei pressi della curva della parabolica, anche quest’anno avremo a disposizione 2 grossi piazzali, uno per le minimoto e uno per le PitBike e gli Scooter. Si potrā girare tutto il giorno con soli 10 euro, sia sabato che domenica. Non č richiesta nessuna tessera e/o licenza. In uno dei due piazzale svolgeremo degli stage formativi per bambini che non hanno mai provato la moto. E’ offerta la possibilitā per i costruttori di fare provare e/o esporre le proprie moto. Domenica OCCASIONE UNICA per tutti, ci verrā riservato l'intero Circuito Nazionale di Monza per un’ ora intera. Potranno accedervi solo ed esclusivamente i partecipanti alla giornata con la propria minimoto, PitBike o scooter. Un' emozione indimenticabile, da non perdere!!!! Nella locandina potete vedere il circuito che verrā realizzato per le minimoto, salvo piccoli aggiustamenti del caso mentre il circuito per le Pit e gli Scooter č in fase di allestimento!!! Rapporti consigliati con il 50: 6-64/65 per la pista da minimoto mentre 8-50/52 per l' Autodromo Nazionale di Monza:inferno: Facciamoci sentireeee, vi aspettiamo numerosissimi, gasss!!! :smt124:nospam::inferno::si::smt136:box: http://i60.tinypic.com/2hmonrd.jpg |
..nooooooooooooooo che rosicata non ci sono :doh::smt155... ma tutti gli anni l'organizzano???..
|
Quote:
|
Quote:
|
vengo anchio!!!:moto:...no tu no!!...:temporale:...che spettacolo!!
simone il prox anno montiamo un motre 80 ktm ed andiamo !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
impegni permettendo.... ci voglio essere ;)
:si: |
Quote:
|
Quote:
|
beehh.buon divertimento e attendiamo i video:sbav:
|
Quote:
|
nuooooo proprio quel week non ci sono! l`anno scorso mi sono molto divertito!
|
Quote:
|
qualche giro in circuito penso di farlo anche io....
pignone da 10 eeeee vai......ormai sono un autista da km lanciato. |
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :D
Ma tu sei MArco? |
Quote:
Scusatr per OT |
Considerando i 5793 metri di lunghezza della pista e che verrā fatta praticamente a tutto gas o quasi tranne le cichane, c'č la facciamo a fare 2 giri o rimaniamo senza benza?
Io ho il carburatore da 18 sul 50cc, dovrei consumare meno del 21 in teoria Il serbatoio della motina dovrebbe essere di 1 litro... |
Quote:
Mi raccomando vieni a farti conoscere:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |