![]() |
Domenica Codogniamo???
Qualcuno presente????:lol1::inferno::box::si:
|
Non lo dico troppo forte ma forse.....
Devo sentire gli altri due chiodi, lo dico anche a tino e a un altro... Darò conferma! Anzi... Ma perché non vieni a Rozzano?????? :rotfl: :lol1: :lingua: Scherzo! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
sabato non posso Salvo:doh::doh::doh:
|
Io se nn piove sabato c sono e anche jack
Domenica nn posso. Xke anche se quelli che vanno in chiesa si contano su una sola mano in queste periodi tutti dietro a cresime e comunioni:mitra::mitra::nospam: |
io faccio pausa!!!!!! Mila ha bisogno di svariate attenzioni mediche... Sabato però porto il cucciolo a Piacenza, almeno gira lui :-)
@fabry: inutile che ti alleni, tanto ormai in piste guidate stai dietro! pensa che roba... dietro ad uno "sport"! che vergogna! ahahahahahahahah |
Se nn cambia niente io sono presente
|
azz.. ma barbacorbo, ci sei ancora? riesci sempre ad evitarmi vero? ejejej ma prima o poi ci si becca ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ahha ma non doveva essere un segreto? c'eri tu alla guida!!!!!!!!! ;-)
|
come dici sempre tu...buahhahhahaha ;-)
io infatti per pista guidata indendo codogno!!!! e lasciami qualche soddisfazione no? io ti avevo detto di venire sabato o domenica scorsi... ma per cause di forza maggiore... per il momento sei piu lento!!! ahahahahahhahhhahahahahahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
devi ancora darmi qualche lezione di guida, così siamo sicuri di TENERE dietro fabry! ahahahahahahha |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Si paga x le lezioni? Io sono a 4 secondi e ho le gomme marce... Va bene lo stesso? :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |