Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica Codogniamo??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/112578-domenica-codogniamo.html)

fabrynetwork 20-05-14 19: 28

Domenica Codogniamo???

Qualcuno presente????:lol1::inferno::box::si:

Tucatucacincilla 20-05-14 19: 30

Non lo dico troppo forte ma forse.....
Devo sentire gli altri due chiodi, lo dico anche a tino e a un altro... Darò conferma!

Anzi...
Ma perché non vieni a Rozzano?????? :rotfl: :lol1: :lingua:
Scherzo! ;)

fabrynetwork 20-05-14 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936166264)
Non lo dico troppo forte ma forse.....
Devo sentire gli altri due chiodi, lo dico anche a tino e a un altro... Darò conferma!

Anzi...
Ma perché non vieni a Rozzano?????? :rotfl: :lol1: :lingua:
Scherzo! ;)

Buahahahahah qualcuno me lo ha già detto be dai speriamo bene:si:

sasa' 20-05-14 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936166263)
Qualcuno presente????:lol1::inferno::box::si:

fabry ma xche' non sabato? io e marco dovremmo esserci sabato...

fabrynetwork 20-05-14 20: 53

sabato non posso Salvo:doh::doh::doh:

lupo89 20-05-14 21: 49

Io se nn piove sabato c sono e anche jack
Domenica nn posso. Xke anche se quelli che vanno in chiesa si contano su una sola mano in queste periodi tutti dietro a cresime e comunioni:mitra::mitra::nospam:

danielebon 21-05-14 15: 16

io faccio pausa!!!!!! Mila ha bisogno di svariate attenzioni mediche... Sabato però porto il cucciolo a Piacenza, almeno gira lui :-)
@fabry: inutile che ti alleni, tanto ormai in piste guidate stai dietro! pensa che roba... dietro ad uno "sport"! che vergogna! ahahahahahahahah

corbo10 21-05-14 15: 18

Se nn cambia niente io sono presente

danielebon 21-05-14 15: 31

azz.. ma barbacorbo, ci sei ancora? riesci sempre ad evitarmi vero? ejejej ma prima o poi ci si becca ;-)

folleeee@tisc 21-05-14 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936166333)
azz.. ma barbacorbo, ci sei ancora? riesci sempre ad evitarmi vero? ejejej ma prima o poi ci si becca ;-)

Se continui a migliorare cosi in fretta ti ritroverà i a girare da solo ...... Ho visto i tuoi tempi in gara Codogno ... Chi guidava la tua moto ??? :si:

fabrynetwork 21-05-14 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936166331)
io faccio pausa!!!!!! Mila ha bisogno di svariate attenzioni mediche... Sabato però porto il cucciolo a Piacenza, almeno gira lui :-)
@fabry: inutile che ti alleni, tanto ormai in piste guidate stai dietro! pensa che roba... dietro ad uno "sport"! che vergogna! ahahahahahahahah

Te ormai straparli ahahahahah neanchè a salmour sei stato avanti a tempi e per quanto riguarda codogno vieni domenica a battagliare e aspetta la gara per fare un confronto nelle stesse condixioni.

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936166332)
Se nn cambia niente io sono presente

Bene:si:

danielebon 21-05-14 15: 45

ahha ma non doveva essere un segreto? c'eri tu alla guida!!!!!!!!! ;-)

danielebon 21-05-14 15: 47

come dici sempre tu...buahhahhahaha ;-)
io infatti per pista guidata indendo codogno!!!!
e lasciami qualche soddisfazione no?
io ti avevo detto di venire sabato o domenica scorsi... ma per cause di forza maggiore... per il momento sei piu lento!!! ahahahahahhahhhahahahahahahahahaha

folleeee@tisc 21-05-14 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936166336)
ahha ma non doveva essere un segreto? c'eri tu alla guida!!!!!!!!! ;-)

Se se ....:smt124.... Poi mi spieghi come caxxo hai fatto da 43 che facevi settimana prima a migliorati di xxxxxxxx secondi in gara codogno ??? Non e' che sei il nuovo Marquez ???:rotfl:

danielebon 21-05-14 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1936166338)
Se se ....:smt124.... Poi mi spieghi come caxxo hai fatto da 43 che facevi settimana prima a migliorati di xxxxxxxx secondi in gara codogno ??? Non e' che sei il nuovo Marquez ???:rotfl:

che pistola!!!!! prendi poco in giro!!!!!!! ahahahahh cmq... in gara 1, uno dei missili dei 3 davanti era scivolato, ripartito subuito e dopo averlo rallentato per un giro e 1/2 sai dove e come mi ha passato? all'interno alla variente prima del traguardo, come avevi fatto tu!!!!! ma come xxx fate??????
devi ancora darmi qualche lezione di guida, così siamo sicuri di TENERE dietro fabry! ahahahahahahha

folleeee@tisc 21-05-14 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936166339)
che pistola!!!!! prendi poco in giro!!!!!!! ahahahahh cmq... in gara 1, uno dei missili dei 3 davanti era scivolato, ripartito subuito e dopo averlo rallentato per un giro e 1/2 sai dove e come mi ha passato? all'interno alla variente prima del traguardo, come avevi fatto tu!!!!! ma come xxx fate??????
devi ancora darmi qualche lezione di guida, così siamo sicuri di TENERE dietro fabry! ahahahahahahha

Lezioni di guida ?? Ma va cagA .... Con uno che gira con un passo del 42 dopo un anno di guida ........ Pero' vedro' di impegnarmi x farti migliorare :1st::smt136

fabrynetwork 21-05-14 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936166337)
come dici sempre tu...buahhahhahaha ;-)
io infatti per pista guidata indendo codogno!!!!
e lasciami qualche soddisfazione no?
io ti avevo detto di venire sabato o domenica scorsi... ma per cause di forza maggiore... per il momento sei piu lento!!! ahahahahahhahhhahahahahahahahahaha

questo è vero:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1936166338)

E' che quando deve battere i miei tempi si trasforma..... quest'anno è caldissimo:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936166339)

io proporrei domenica come giornata di lezioni di guida ahahhahahah:lol1:

Tucatucacincilla 21-05-14 16: 37

Si paga x le lezioni? Io sono a 4 secondi e ho le gomme marce... Va bene lo stesso? :lol1:

folleeee@tisc 21-05-14 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936166345)
Si paga x le lezioni? Io sono a 4 secondi e ho le gomme marce... Va bene lo stesso? :lol1:

Tuca ?? Meglio che ci ritiriamo :rotfl:

folleeee@tisc 21-05-14 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936166344)
questo è vero:lol1:

E' che quando deve battere i miei tempi si trasforma..... quest'anno è caldissimo:lol1:

io proporrei domenica come giornata di lezioni di guida ahahhahahah:lol1:

Io per ora cercherò di evitarvi .... Andate troppo forte :moto::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46.