Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema con phbg 19 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/112566-problema-phbg-19-a.html)

ceck81 18-05-14 22: 28

problema con phbg 19

ciao a tutti.. oggi la mini ha fatto uno scherzo strano.. e mi ha piantato in asso rovinando la giornata.. praticamente accelleravo, ai medio bassi ok.. quando tiravo tutto vuoto e la moto si spegneva.. praticamente non riesco a capire come ma il getto del massimo si era svitato.... riavvitato dopo un po' l'ha fatto ancora.... premetto che avvitando bene non e' spanato il filetto del polverizzatore.. ma mi chiedo come cavolo fa! possibile le vibrazioni? l'unica idea per ovviare a sta cosa e mettere del frena filetti sul getto... ma mi sembra alquanto strana come cosa.. e' capitato ad altri? sul sha non mi era mai successo..

tattanu97 18-05-14 22: 30

a me invece e successo sullo sha.. pensavo di essere l'unico :lol1:

Gix97 18-05-14 22: 36

Anche a me e capitato...

ceck81 18-05-14 22: 42

potrei dire che sono benvenuto nel club?? ;) ma voi come avete risolto?

Gix97 18-05-14 22: 46

Io ho riavitato stringendo al limite... in alternativa fai come stavi dicendo con un filo di frenafiletti. assicurati che quando lo metti non ne finisca dentro il polverizzatore se no sono guai:smt124 ps: io lo metterei sul getto all inizio della filettatura dove aviti, e lascia asciugare bene! Oppure attak:lol1:

ceck81 18-05-14 22: 48

ok... grazie per la risposta... faccio cosi allora.....;)

tattanu97 18-05-14 22: 53

io lo stretto molto.. pensandoci se ricapita un po di teflon non farebbe male :lol1:

samuel92 19-05-14 00: 59

Non mettere assolutamente ne frena filetti ne attack meglio qualche giro di teflon...fai 3/4 giri per inspessire il filetto e poi non si muove più

prontolino 19-05-14 15: 56

Il frenafiletti sull'alluminio attacca da bestia e poi se devi cambiare getto smadonni alla stragrande.
Sinceramente a me su tutti i vari mezzi su cui ho messo le mani, non ho mai avuto un problema simile (al massimo sul 34 del kart, mi ero proprio dimenticato di mettere il getto)
Quoto il discorso di provare con il teflon, magari controllando che la benzina non lo rovini.

crisgas 19-05-14 16: 27

la benzina scioglie l'attack come neve al sole non so per il frena filetti ma penso uguale...

ceck81 19-05-14 22: 56

quindi l'unica e' stringere alla *******.. evitando di sfilettare.. prima il getto svitato.. poi il polverizzatore.. boh.. cmq siccome per evitare di tenere il carburatore sospeso e con il peso di crepare il collettore, avevo messo una molla che lo tiene in tiro.. non e' che con quella non smorza le vibrazioni e se le assorbe tutte il carburatore? meglio degli elastici?

samuel92 20-05-14 00: 30

Non c'è bisogno di stringere a morte..basta il teflon!!!3/4 giri e no ti si sviterà più garanrito:si:...per il discorso della molla è un'ottima idea però non deve essere troppo tirata,deve solo limitare le oscillazioni e scaricare un pò di peso del carburatore dal collettore

ceck81 20-05-14 18: 26

oggi ho sistemato tutto... teflon sul getto e sul polverizzatore.... poi al posto della molla ho messo due elastici... perche con la molla mi sembrava troppo legato... sperem.. cmq provata per un po' e tornata perfetta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 14.