![]() |
Problema Banshee
Ciao ragazzi, vi vorrei porre un problema che ho riscontrato oggi in pista con la mia banshee
Dopo i primi 3 giri di pista mi si è spenta e non ne voleva sapere di ripartire Dopo un 5 minuti ce l'ho fatta ed ho girato per una 10ina di giri L'ho spenta e al momento di riaccenderla non ne ha voluto sapere. Idee? Monto gruppo termico malossi e carter polini Carb dell'orto da 18 Grazie in anticipo ;) |
Anche a me lo faceva la mia c1...poi ho revisionato il motore e non me lo fa più...probabilmente tirava aria da qualche parte e mi smagrisva la carburazione...
|
Io ho pensato anche al pick-up
Puo essere? |
La candela com'è? Scommetto nera e con olio che sgocciola...
|
Non ho avuto ancora il tempo di controllarla
Se così fosse, qual'è il problema? |
carburazione grassa penso:si:
|
|
la carburazione è leggermente grassa io ho una c1,la candela è molto piu nera ma non mi è mai capitato che si spegnesse cosi di botto,prova a controllare bobina e cavo candela e guarda che dia bene corrente al massimo cambia candela sempre che non ci siano problemi da altre parti
|
Sei un pelo magro di minimo e grasso di massimo
|
Questa è compatibile con la banshee ?
http://www.minimotopoint.com/product...9do55uqsn9n936 Intanto cambio la candela e regolo la carburazione Devo cambiare getti o me la cavo solo con le viti? |
hai ancora il carburatore cina intanto? Se hai un dell orto aumenta poco il numero del getto del minimo e diminuisci il massimo... Il massimo è la vite in ottone piu grande nella vaschetta, mentre il minimo e la vite in ottone piccola a fianco al max... Con i getti procedi di 2 punti x volta, e quando trovi il giusto compromesso riguardi la candela:D
|
Dell'orto da 18
Lunedì vedo se riesco a a reperire i getti |
Credo di aver risolto
Era solo la candela sbagliata sul gruppo termico malossi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |