Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc rrz 3 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/112440-grc-rrz-3-a.html)

mixart 03-05-14 12: 32

grc rrz 3

Mi domando xche non si parla piu di tanto delka rrz3? A vederla sembra una super moto un misto tra dm e grc rrz.

Senior 03-05-14 15: 01

Non è un misto, è tutta un altra moto, se poi vuoi estrapolare delle similitudini ci può stare.

mixart 03-05-14 15: 24

È x il telaio che sembra piu tipo dm.super forcellone ecc ecc. Non ne sento parlare x niente.si parla moltissimo del rrz ma di questa boo. È una evoluzione grc perfetta in ogni particolare ma non se ne vedono xche?una è in vendita usata 2 volte?

boso udine 03-05-14 16: 39

Al di la che se propio dobbiamo dirlo il la culla centrale e uguale al polini gp5/6 il forcellone e l'unica vera novita!!!cmq con sta crisu chi si puo permettere un mini del genere e ricco!

DAVID B.

aster76 03-05-14 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936165016)
È x il telaio che sembra piu tipo dm.super forcellone ecc ecc. Non ne sento parlare x niente.si parla moltissimo del rrz ma di questa boo. È una evoluzione grc perfetta in ogni particolare ma non se ne vedono xche?una è in vendita usata 2 volte?

Con la dm non c'entra proprio niente, fidati... D'accordo con il resto che hai scritto....

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936165024)
Al di la che se propio dobbiamo dirlo il la culla centrale e uguale al polini gp5/6 il forcellone e l'unica vera novita!!!cmq con sta crisu chi si puo permettere un mini del genere e ricco!

DAVID B.

Neanche con la polini c'entra qualcosa.... Per il discorso "quattini"... qui in italia ormai molti vanno avanti con quello che hanno...

Longo#100 03-05-14 18: 21

È il mercato minimoto che in Italia è fermo. Non si vedono perché non si gira più... Ovviamente opinione personale

Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk

mixart 03-05-14 18: 29

Diciamo allora solo x la crisi? Il prezzo della ciclistica mi sembrava anche buono quella moto la vorrei proprio vedere del vivo specialmente il forcellone.

Tucatucacincilla 03-05-14 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1936165028)
È il mercato minimoto che in Italia è fermo. Non si vedono perché non si gira più... Ovviamente opinione personale

già...
Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936165029)
Diciamo allora solo x la crisi? Il prezzo della ciclistica mi sembrava anche buono quella moto la vorrei proprio vedere del vivo specialmente il forcellone.

Io l'avevo provata l'anno scorso a san mauro e la differenza con la mia rrz09 era netta per come la sbattevi di qua e di la a piacere.

fabrynetwork 04-05-14 05: 55

Qui in lombardia io me vedo sempre 5/6 in giro nelle piste e se ne vedomo sempre più, se vonsideri che é uscita a campionati quazi iniziati non é male con la crisi che c é, fa quello che dice cji la possiede é più agile della 11 che é giá una gran moto ma il punto forte é soprattutto il posteriore che dicono abbia una temuta pazxesca anche dando gas in curva quando sei piegata. Ps quslla di Abarth é in vendita per motivi suoi personali e non perché la moto non vada bene

mixart 04-05-14 23: 31

A venderla hanno superato tutti in fatto di evoluzione.ora spero di vederla dal vivo e forse provarla.ok x i problemi personali capisco il motivo.

mixart 31-05-14 15: 05

la moto la ho vista ieri quella di ABARTH e devo dire che è una super moto bellissima e fatta veramente bene poi la sua super motorizzata.ero tentato a provarla ma con moto di altri ho sempre paura di fare danni pian piano trovero il coraggio di provare questa super ciclistica inpeccabile in tutto.e che dopo mi viene la scimmia di comprarla:sbav:

lupo89 31-05-14 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936167079)
la moto la ho vista ieri quella di ABARTH e devo dire che è una super moto bellissima e fatta veramente bene poi la sua super motorizzata.ero tentato a provarla ma con moto di altri ho sempre paura di fare danni pian piano trovero il coraggio di provare questa super ciclistica inpeccabile in tutto.e che dopo mi viene la scimmia di comprarla:sbav:

La scimmia te la togli con un bonifico da 2500 euro e hai un rrz3 full optional solo ciclistica senza motore:lol1::lol1::1st::smt121

Duccio 31-05-14 17: 23

A meno che un non si "accontenti" di un kit di aggiornamento e se la metta in piedi da se

mixart 31-05-14 20: 02

Ok x la cifra ma sarebbero spesi x una super moto.se metto quello che ho speso x la mia ciclistica full dm 2012 non so se ho speso di meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.