Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Blata C'EEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/11192-blata-ceeeeeeeeeeeeeeeee.html)

ilnonnovinci 12-07-06 16: 08

La Blata C'EEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!
 
Amministratori (cancello l'altra discussione, non vi preoccupate) non mi segate questa discussione ;) che l'evento e' importantissimissimo: LA BLATA E' ARRIVATA!!! :1st:

e io sono cosi' :sbav: da 30 minuti. vorrei anche io l'iconcina blata.. e' possibile?

oddio, sono confusosissimo. non ho fatto niulla alla moto, solo scartata, messa sul banchetto da lavoro, guardata e fotografata.

Andiamo per ordine:
1) pesa un botto di piu' della elite.. direi almeno 3kg e direi quasi tutti nel radiatore, nero, grossissimo e fatto benissimo (non ha un'aletta piegata).

2) la marmitta della sembra uguale. ecco, sembra: questa ha un'espansione che e' un tubo della stufa... troppo massiccia

3) i marchietti blata ovunque mi fanno... non lo dico che poi mi sgridate ;) :lol:

4) davanti un disco solo ma enorme: 160mm. da paura, e' grande come il cerchio.

5) gas rapido domino; gomme PMT T4.

6) La frizione non l'ho controllata, ma si intravedono massette con il marchio Blata, quindi e' originale... meno male, temevo ci fosse su una cinese...:p :si:

7) esteticamente ha qualche graffio, ma messuna crepa, il telaio non e' segnato e pare dritto come un fuso, oltre che bello robusto. Il codino semplicemente (per me ovvio) e' uno sballo... cosi' ricurvo... ommamma che bello.
la plastica e' pesante e spessa e robusta, almenop 1kg di roba in piu' rispetto alla cinese.

ora non resta che dare una controllata seria (domani, che gli attrezzi li ho in auto e ora.. faccaldoooo), metterla in moto e provarla (venerdi' al pistino).

insomma 350£ spedita, cioe' un filo meno di 550E. Sono troppo contento. :brinda: :clap: :clap:

le foto? ah si.. qui: http://community.webshots.com/album/552179007NwJadd

lorey 12-07-06 16: 12

Finalmente è arrivata! :si:
Bella bella! Attendiamo il test di guida!

mattia90 12-07-06 16: 14

ottimo...non ti resta che provarla!!! facci sapere come va...per 350€ è un ottimo acquisto! complimenti...

ilnonnovinci 12-07-06 16: 15

grassie.. ihihihihih

admins... come se cancella tutta una discussione? se vi da fastidio potete segare quella "Nuovo arrivo3 in questa sessione, sempre mia e sempre sulla blata. ho preferito farne una nuova ora che e' arrivata e usero' sempre questa. giurin giurello ;)

ilnonnovinci 12-07-06 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
ottimo...non ti resta che provarla!!! facci sapere come va...per 350€ è un ottimo acquisto! complimenti...

sterline mattia.. sterline. sono circa 550E ;)

valerio_89 12-07-06 16: 20

ah si ricordo quella discussione...se nn erro l'hai presa dall'Inghilterra:sisi: ....cmq è molto bella...poi facci sapere cm và!!!!!:si:

Nitromatt 12-07-06 16: 41

molto bella:si:

Sks28 12-07-06 17: 04

grande nonno, auguroni!!!!!!!!
hehe sicuro ke nn siano in vtr le carene? perkè è difficile ke anke se spesse, quelle di plastika siano pesanti!!!!!
cmq la linea fa :sbav: anke me ;) inoltre, beh hai già constatato tu stesso ke anke solo a moto ferma è moooooolto meglio della , kissà quando arriverai al test dinamico....
anke se nn italiana, è un prodotto ORIGINALE e fatto ad arte...sono quindi sicuro ke ti divertirai come un pazzo!!! :si:

antuan 12-07-06 17: 13

Complimenti nonno davvero bella, ha una linea fortissima!!!!!!!!!!!

ilnonnovinci 12-07-06 17: 15

grazie grazie.... sono troppo curioso di sentirne il rombo :)

ilnonnovinci 12-07-06 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
grande nonno, auguroni!!!!!!!!
hehe sicuro ke nn siano in vtr le carene? perkè è difficile ke anke se spesse, quelle di plastika siano pesanti!!!!!

si, infatti e' vtr... hai ragione

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
cmq la linea fa :sbav: anke me ;) inoltre, beh hai già constatato tu stesso ke anke solo a moto ferma è moooooolto meglio della , kissà quando arriverai al test dinamico....
anke se nn italiana, è un prodotto ORIGINALE e fatto ad arte...sono quindi sicuro ke ti divertirai come un pazzo!!! :si:

rifinita meglio si. eh.. venerdi' sera, sabato e domenica (che poi vado in vacanza) saro' al pistino :)

io a te ti devo legnare in pista con l'oriGGinale non itaGLiana ;)

Anomino 12-07-06 17: 22


toci74 12-07-06 17: 22

Bellina complimenti!!:1st: :1st:

mattia90 12-07-06 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
sterline mattia.. sterline. sono circa 550E ;)

scusami...infatti mi sembrava troppo poco!! hhihihi cmq ottimo acquisto....bellissima

mattia90 12-07-06 18: 07

mi sfugge una cosa...la blata originale di che nazionalita è? grazie

lorey 12-07-06 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
mi sfugge una cosa...la blata originale di che nazionalita è? grazie

repubblica ceca.

Sks28 12-07-06 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
io a te ti devo legnare in pista con l'oriGGinale non itaGLiana ;)

....e forse me le meriterei :asd:
ma... PRIMA DEVI PRENDERMI :lol: :lol: skerzo ;)

hehe beh, io le elite devo dire ke in pista nn le ho mai viste, ho visto solo le origami. e le origami purtroppo nn mi hanno convinto molto (rispetto alle Ita eh). cmq già nelle repliche, la elite è molto meglio della origami, quindi è facile immaginare ke sia così anke nelle originali (anzi a maggior ragione ;))

cmq nn mi fraintendere, io parlo delle origami vs Grc, Dm, Stamas ecc ma ciò nn toglie ke nn abbiano nulla a ke vedere con le china, (almeno sono dritte!!!!! :D skerzo ;)) e sicuramente sono mezzi fatti a regola d'arte :si:

francesco 12-07-06 18: 11

nonno bell'acquisto;) complimenti :clap:
facci sapere come va'.....:brinda: :brinda: :si:

ilnonnovinci 12-07-06 18: 20

sks... si fa per scherzare :) comunque mi piacerebbe riuscire a fare una pistata con qualcuno di voi, tanto da imparare che vuol dire girare su una pista vera ;)

speedmax71 12-07-06 18: 34

bravo nonno auguri x la nuova motina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it