![]() |
La Blata C'EEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!
Amministratori (cancello l'altra discussione, non vi preoccupate) non mi segate questa discussione ;) che l'evento e' importantissimissimo: LA BLATA E' ARRIVATA!!! :1st:
e io sono cosi' :sbav: da 30 minuti. vorrei anche io l'iconcina blata.. e' possibile? oddio, sono confusosissimo. non ho fatto niulla alla moto, solo scartata, messa sul banchetto da lavoro, guardata e fotografata. Andiamo per ordine: 1) pesa un botto di piu' della elite.. direi almeno 3kg e direi quasi tutti nel radiatore, nero, grossissimo e fatto benissimo (non ha un'aletta piegata). 2) la marmitta della sembra uguale. ecco, sembra: questa ha un'espansione che e' un tubo della stufa... troppo massiccia 3) i marchietti blata ovunque mi fanno... non lo dico che poi mi sgridate ;) :lol: 4) davanti un disco solo ma enorme: 160mm. da paura, e' grande come il cerchio. 5) gas rapido domino; gomme PMT T4. 6) La frizione non l'ho controllata, ma si intravedono massette con il marchio Blata, quindi e' originale... meno male, temevo ci fosse su una cinese...:p :si: 7) esteticamente ha qualche graffio, ma messuna crepa, il telaio non e' segnato e pare dritto come un fuso, oltre che bello robusto. Il codino semplicemente (per me ovvio) e' uno sballo... cosi' ricurvo... ommamma che bello. la plastica e' pesante e spessa e robusta, almenop 1kg di roba in piu' rispetto alla cinese. ora non resta che dare una controllata seria (domani, che gli attrezzi li ho in auto e ora.. faccaldoooo), metterla in moto e provarla (venerdi' al pistino). insomma 350£ spedita, cioe' un filo meno di 550E. Sono troppo contento. :brinda: :clap: :clap: le foto? ah si.. qui: http://community.webshots.com/album/552179007NwJadd |
Finalmente è arrivata! :si:
Bella bella! Attendiamo il test di guida! |
ottimo...non ti resta che provarla!!! facci sapere come va...per 350€ è un ottimo acquisto! complimenti...
|
grassie.. ihihihihih
admins... come se cancella tutta una discussione? se vi da fastidio potete segare quella "Nuovo arrivo3 in questa sessione, sempre mia e sempre sulla blata. ho preferito farne una nuova ora che e' arrivata e usero' sempre questa. giurin giurello ;) |
Quote:
|
ah si ricordo quella discussione...se nn erro l'hai presa dall'Inghilterra:sisi: ....cmq è molto bella...poi facci sapere cm và!!!!!:si:
|
molto bella:si:
|
grande nonno, auguroni!!!!!!!!
hehe sicuro ke nn siano in vtr le carene? perkè è difficile ke anke se spesse, quelle di plastika siano pesanti!!!!! cmq la linea fa :sbav: anke me ;) inoltre, beh hai già constatato tu stesso ke anke solo a moto ferma è moooooolto meglio della , kissà quando arriverai al test dinamico.... anke se nn italiana, è un prodotto ORIGINALE e fatto ad arte...sono quindi sicuro ke ti divertirai come un pazzo!!! :si: |
Complimenti nonno davvero bella, ha una linea fortissima!!!!!!!!!!!
|
grazie grazie.... sono troppo curioso di sentirne il rombo :)
|
Quote:
Quote:
io a te ti devo legnare in pista con l'oriGGinale non itaGLiana ;) |
|
Bellina complimenti!!:1st: :1st:
|
Quote:
|
mi sfugge una cosa...la blata originale di che nazionalita è? grazie
|
Quote:
|
Quote:
ma... PRIMA DEVI PRENDERMI :lol: :lol: skerzo ;) hehe beh, io le elite devo dire ke in pista nn le ho mai viste, ho visto solo le origami. e le origami purtroppo nn mi hanno convinto molto (rispetto alle Ita eh). cmq già nelle repliche, la elite è molto meglio della origami, quindi è facile immaginare ke sia così anke nelle originali (anzi a maggior ragione ;)) cmq nn mi fraintendere, io parlo delle origami vs Grc, Dm, Stamas ecc ma ciò nn toglie ke nn abbiano nulla a ke vedere con le china, (almeno sono dritte!!!!! :D skerzo ;)) e sicuramente sono mezzi fatti a regola d'arte :si: |
nonno bell'acquisto;) complimenti :clap:
facci sapere come va'.....:brinda: :brinda: :si: |
sks... si fa per scherzare :) comunque mi piacerebbe riuscire a fare una pistata con qualcuno di voi, tanto da imparare che vuol dire girare su una pista vera ;)
|
bravo nonno auguri x la nuova motina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |