![]() |
acceleratore
ho visto au alcuni post che in molti consigliano di cambiare subito ad una cinese a liquido, l'acceleratore montandone uno (azz ora non mi ricordo come lo definite... :/ ) che in pratica se ho ben capito ha la corsa più breve....
ma dove si trova da comprare?? |
si chiama rapido e lo trovi in tutti i negozi di ricambi x moto
|
Esatto e se vuoi un consiglio, monta il rapido dm, 12 euro senza manopole ed è più corto di quello domino (e anche meno ingombrante)
|
come fai a trapintare la manopola di destra? io le ho sempre viste incollate alla ghiera dove ancori il filo del gas
|
Se hai le manopole in gomma basta che ci soffi dentro con il compressore e tiri. Altrimenti le cambi con altre più belle.
|
ma dove lo prend il rapido a 12€???
|
Io preso il tomaselli 26 eu...ed e'rapido come una lumaca!!!!! :mann: :mann: :doh: :mann: :doh:
|
Quote:
|
grazie della dritta, ma è in plastica o alluminio?
|
Il blocchetto che si mette sul semimanubrio è in metallo e il cilindro su cui và la manopola è in plastica.
|
ma nessuno sa indicare un luogo su internet dove poterlo comprare??
grazie per le risposte... :bye: |
Su gmmoto trovi il domino, purtroppo i ricambi Dm non li vende nessuno on-line.
|
come non li vende nessuno?!?!?!?!?
Fragano Racing non li ha? |
Quote:
|
non dai :mann: :mann: :mann:, cmq mi pare fossero prezzi già ivati.
è vicino a zurigo... non è troppo distente da chiasso :rotfl: :rotfl: :rotfl: e poi c'è sempre laplace :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
grazie della dritta lorey, mi sa che appena ho tempo vado a prenderlo :si:
|
io ancora sto sbattendo col gas rapido domino...le leve che ho sempre della domino non vanno con quello che ho comprato su gm moto...non so davvero che inventarmi
mi fate vedere qualche foto di chi ha montato gas rapidi sulla propria mini? |
se vuoi ti posso fare la foto di quello della grc..
|
può tornare utile anche quello
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44. |