![]() |
Ma... a che serve?
|
Scacchi:rotfl:
|
Ma che è hahahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Si accettano scommesse!
|
Sono 2 cartelline per giocare a tombola!ma....mancano i numeri peró:rotfl:
|
Mi girano le @@ che l'ho anche pagato per buono... grrrrr.
Se volevo giocare a qualche cosa, andavo in un negozio di giocattoli! |
Ma sono profondi i segni? Con una lucidata non vengono via?
Abbastanza profondi...
|
per me si possono recuperare.sono per un 50? e l'albero che modello è?
|
E' un 40 BZM. Però volevo farvelo vedere... meritava!
|
Si possono recuperare...ma chi ti ha venduto quei carter cosa ti ha detto? Io sarei partito in macchina per andargli sotto casa :mitra:
|
Cosa ha detto? Niente, se gli dico qualcosa gli urlo contro... non conviene! ;)
|
La fantasia dell' essere umano non ha confini..................:lol1:
Io a posto tuo lo sentirei per vedere quale spiegazione fantascientifica mi darebbe. |
Chiedi che sono curioso XD
Mi ha tolta dagli amici dopo aver provoloneggiato con me dopo l'acquisto -.-
|
...e chi sarebbe? Così lo contattiamo ;)
|
No no... niente nomi! Non so nemmeno se stia sul VR...
|
e uno di quei pochi teste di caz.. che ta fatto un dispetto .
pultroppo questi esseri cosi malvagi fanno questi dispetti a altre persone , solo perche si ritengono superiori . ( la loro filosofia ) e.s... sei una ragazza. ***** fai nel mondo meraviglioso delle minimoto ! torna a giocare con le bambole. .. compra sta *****.. e beccati sto graffio . ho possono pensare anche altro .. .. pultroppo questi tipi andrebbero DISINTEGRATI sia come persone , sia come DNA della specie umana.... ma pultroppo le leggi italiane e altro ci impone di non linciare certa gente.. pultroppo ( fatta eccezione se lo uccidi e fai sparire il corpo in un fiume legato ad un masso mattone ecc... che affonda bene ... ho sotto terra in un bosco lontano da tutto e da tutti ) ti consiglio di aprire il blocco motore.. perche conoscendo quel tipo di gente.. sicuramente ti avra fatto anche qualche dispetto ll interno motore. |
Concordo in pieno col collega sopra, apri il motore completamente e fai controllare la centratura delle spalle dell'albero anche..a questo punto ci si può aspettare di tutto.
|
Se vuoi controlla tutto il motore.se oltre a quelle cartelle non trovi niente di strano rimontalo e corrici.io ho visto queste cose quando si doveva prendere dei riferimenti in 3d per la flussodinamica.il reticolo era la base delle interpolazioni per riprodurre la flussometria.per me non pregiudicano il funzionamento dei carter
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |