![]() |
distanziali motore grc rr inferiori
ho rimontato la mia grc rr pero' mi è sorto un dubbio o mi si è allargato il telaio oppure ho sbagliato distanziali non è che qualcuno anche in privato mi dice le misure dei distanziali inferiori del blocco polini grazie
|
i distanziali del perno motore posteriore sono uguali per bzm e per polini e dovrebbero essere uguali tra rr e rrz 08-09... 2,5 cm lato frizione, 1cm lato volano :si:
|
in + ricorda che la regola è sempre quella di stringere partendo dall'attacco testa, poi l'attacco inferiore motore e infine il forcellone con la ruota. Quando smolli segui la procedura contraria. Non lasciare mai il forcellone stretto e i perni smollatti altrimenti il telaio alla lunga si imbarca:si:
|
direi che quelli sotto sono quelli giusti ho rilevato 10.2 lato volano e 20.1 lato frizione per caso avete la misura anche dei due sopra con testa bzm? quello lato volano ho trovato 29.5 e al momento sono alla ricerca del lato frizione..grazie
|
se hai anche la misura del supporto testa basta che fai la differenza tra la misura totale e le misure del distanziale e del supporto testa :lingua:
Io ho polini per cui non ti so dire ;) |
Quote:
|
se qualcuno riesce a darmi conferma gli sarei molto grato..
|
misura la distanza totale, togli le due misure che hai e la differenza è il risultato! ;)
|
Quote:
Se domani li trovo in box posto qui le misure :si: |
Allora ho cercato i distanziali in box... le misure sono
Perno inferiore Lato frizione 25mm Lato volano 10mm Perno superiore Attacco testa bzm 38mm Lato frizione 57mm Lato volano 30mm |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 11. |