![]() |
Codogno 23-02-2014
Ciao a tutti, visto che c' è un po' di confusione ho pensato di aprire questa nuova discussione per chiarire come stanno le cose e per capire quanti di voi saranno presenti domenica a Codogno.
Cominciamo dicendo che la pista è APERTA A TUTTI PER PROVE LIBERE :si: La Gestione ha scritto questo: "CIAO RAGAZZI! VOLEVO COMUNICARVI, CHE QUESTO WEEK END NN CI SONO GARE, PER TANTO LA PISTA DI CODOGNO è APERTA PER TURNI DI PROVE LIBERE!" Io porto i miei ragazzi a girare un po' :si: |
Io dovrei andare a girare domenina pero nn so se a codogno o rozzano. Se mi dici cosi però. Andrei a codogno:si:
|
Visto che sono ancora un po' acciaccato ho deciso che sabato non andrò a Borgo T. Ma mi aggiungo a Codognoland e full gass
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per questi motivi si prevede una grande affluenza di pit a Codogno e di conseguenza ci saranno probabilmente 2/3 turni dedicati alle pit e 1 per le minimoto:lol1: |
Quote:
|
Sicuramente le mini gireranno poco poco e naturale che i gestori ti dicono che è aperta a tutti ma di fatto troppa confuzione e turni da al max dieci min al max conviene sicuramente dirottare su altre parti
|
Sinceramente non vedo tutti questi problemi di turni. Anche se ne fai uno ogni ora sarebbe da 20 minuti e Codogno non fa turni da 20 minuti, di solito 15! Se vai a rozzano sono 20 ogni ora è borgo 15 ogni ora.. Quindi la questione "giri di più" non è plausibile..
E se volete proprio vedere tutto Codogno 20 euro, Rozzano 25 e borgo 30 o 35 non ricordo! A parità di tempo e prezzi conviene ancora Codogno ;) |
Quote:
:pistola::pistola::lol1: |
Quote:
|
Quote:
Cmq chi va a Codogno con i pittari è uno SFIGATO buahahahaahhaahahhaahahahha:rotfl::rotfl::lingua:: lol1: |
Che ricordo io i turni erano 4: kart, pit, motard, minimoto però potrei anche sbagliarmi. Eh lo so che ora che hai IAME sei diventato un official da kartodromo ma ti devo portare io in una bella pistina :lingua:
Fine OT |
vedi il problema che ormai a codogno ci abbiamo fatti i solchi, almeno io e vogliamo cambiare pista ogni tanto e quando ce occasione di farlo ci si butta a capofitto, visto la penuria di piste in giro...qua al nord, visto che ormai a chiuso anche torino
|
Quote:
Grazie fratello anche io ti stimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hola fabry..... Non pensi proprio che borgo sia meno impegnativa di Codogno ma visto che domani lavoro vado domenica a Codogno giusto x togliere la ruggine dal cancello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ok quindi vedo che tra rozzano e codogno per domenica è stato scelto codogno.....oooookkkkkkk a domain a codognoland allura!
|
Anch io presente a codogno. Sperando nn c siano troppe pit a scassare..:pistola::pistola::mitra::mitra:
|
Ho appena finito la moto sistemato gli attrezzi e preparato tutto Son prontissimo x andare a codogno domani!! Manca solo da mettere liquido benza e son ready to go!!
Ps stasera vedo di postare le foto della motina nuova nuova |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |