![]() |
Kartodromo di ala non vuole piu omologare x le mini x la stag 2014
quest anno ala non vuole piu omologare il kartodromo x le minimoto.la pista è fantastica ma la gestione del ultimo anno non è delle migliori e si è mangiata tutte le mini non facendo giornate buone nemmeno nel 2013.nel 2012 la pista nelle giornate dedicate alla minimoto era sempre piena.quindi cosa stanno facendo?il kartodromo penso che sia comunale e visto che è forse in vendita a cifre alte loro facendo vedere entrate basse sia con minimoto che con kart lo vogliono rilevare a prezzo basso a nostro discapito visto che qua in trentino non ci sono piste.nemmeno gli hobby ormai ci fanno fare,solo lavorare.zio denaro!!!!bisogna fargli cambiare idea!!!! in quanti verrebbero a correre ad ala?
|
Dopo due giorni dal tuo post penso che hai già la risposta.
|
Esatto non interessa a nessuno visto che le piste vicino agli altri sono aperte.spero che non accada pure a voi e che l indifferenza di chi è apposto non vi tocchi come a fatto a me! !! Se qualche d uno avesse scritto un post cosi io x solidarieta avrei risposto lo stesso x fare num.xro grazie lo stesso!!
|
non ho mai avuto il piacere di girare ad ala ma ho sentito dire ed ho visto dei video e mi è sembrata stupenda!!!
mi dispiace che le cose vadano così... ma kart ce ne sono tanti che girano??? prendono molti soldi anche solo coi kart??? |
Il problema non è l entrata economica ma proprio la mentalità di certi kartodromi, esempio a borgo, siamo andati in 22 mini e cioè 660 euro, c erano circa 25 kart e 10 motard ma di certo non ci hanno trattato con i guanti....
|
Di minimoto tante che corrono se mettono le date giuste e la pista è fantastica.come kart ce ne sono ma nemmeno piu di tanti anche se hanno tutte le giornate
|
Ma sei proprio sicuro che non vogliano più far correre le minimoto? Fonti?
E' un vero peccato... io c'ho corso l'ultima estate e l'ho trovata stupenda oltre all'ottimo servizio secondo me... c'era un ragazzo molto simpatico e cordiale che faceva i ticket e ci lasciava gestire i turni tra kart e mini come volevamo noi. Bisogna insistere che ciò non accada. |
C'è scritto sul loro sito.e visto che si voleva fare una giornata x provare le ovale pure quella non si puo fare
|
Ho letto... non c'è modo di rompere le scatole e fargli fare l'omologazione?
|
magari tu dici così e invece loro hanno ritorni economici diversi dai kart?
|
Oltre alle mini e i kart la non corre alro.e una questione di far svalutate la pista allora
|
Nel...mmmhh...2006 forse, o 2005, non mi ricordo...quando avevo lo Zip SP da regolamento Malossi la prima volta che andai ad Ala quando arrivai vidi tutti gli amici con cui mi ero messo d'accordo fermi in mezzo al parcheggio e mi dicono "Non ci fanno girare per questioni di omologazione e rumore" e nel frattempo giravano i motard 450 e ai kart erano aperti come sempre.
Penso che la gestione sia cambiata diverse volte ma ci son sempre, SEMPRE, state un sacco di storie per girare in quella pista se non sei un kartista, ed è un peccato perchè è veramente bella. |
Ma non ci vuole nessuna omologazione, servr siko se vogliono ospitare gare...per le prove libere non è necessario nulla tranne il permesso del gestore a girare.
|
se vi presentate in 20 o 30 vedi come vi fa entrare stendendo pure il tappeto rosso!!! :asd:
|
Quote:
|
Dai ragazzi allora rompiamo!
L'anno scorso l'unica volta che c'ho girato facevamo a turni con i kart.... quindi loro non perdono assolutamente clientela e soldi dai possessori di kart, ma anzi ne perderebbero da noi se ci rifiutano |
conosco benissimo ala visto che ci abito a pochi km . i gestori non rinnovano omologazione per i loro motivi che al momento non so . che i gestori siamo delle grandissime teste di c.... si sa benissimo !! l'anno scorso parlano con loro dicevano che costa troppo omologazione fmi e dovrebbero modificare o usare diverse protezioni su alcune curve con una bella spesa in piu anche per discorso negozio interno di rivendita ricambi kart che girando minimoto ecc non vende nulla.
|
l'omologa serve solo se si organizzano gare, solo per girare alla domenica per prove libere non serve
|
Quote:
A grande voce. |
Quote:
altro discorso è l'omologa per attività agonistica sotto egida. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |