![]() |
16 febbraio Mugellino (FI)
Domenica 16 febbraio chi viene a sgassare un po' nel paradiso del motociclismo???
|
Quanto costa girare al Mugellino ? Ci vuole qualche tessera particolare ? Per noi sarebbe una bella trasfertona ma chi lo sa ? Tempo e lavoro permettendo.....
|
Niente tessere!!! 25€ tutto il giorno!!!
|
Quote:
|
Quasi quasi mi aggrego anche io, vediamo come sono messo con il lavoro e se riesco a rimontare la mini x tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma le famose 10€ per ingresso pista mugello , nn si pagano piu ?
biglietto pista mugello + mugellino io nn vengo troppo distante |
Vedi che erano 5€ e non 10€, poi l ultima volta che ho chiamato, (al più tardi un mese fa), il tipo mi ha detto che i famosi 5€ di ingresso li pagano solo gli accompagnatori e non i piloti...
|
Che rapporti si usano ? ho una ragazzina con un 50 Polini e uno junior senza flangia.
Vediamo....6-54-56 per lo junior e 6-58-60 per la ragazza..... giusto ? Mi piacerebbe proprio portarli..... vediamo dai.... |
Guarda io col 50 l ultima volta che sono stato giravo con 7/68 ma voglio provare 7/65...
|
Ho chiamato oggi pomeriggio e il tipo mi ha detto che se non piove la pista è aperta dalle 9 in poi... Ci riaggiorniamo a sabato!!!
|
Viste le previsioni incerte, noi si va a lago Max che sto fine settimana ha messo 17 gradi!!!
|
E noi stiamo a casa :smt015:smt015:smt015
tanto il Mugello non scappa. |
Io sono prontissimo per il lago max:si:
|
Ragà ho sfondato il motore ma mi sono proprio divertito!!
Poi la cinesina di scorta ha detto la sua... Il reverse ha sempre una gran coppia sotto! Mi dispiace non aver girato molto con gli amici Aretini.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 00. |