![]() |
sabato 25 a rozzano
ciao gente visto che sabato le previsioni sono dalla nostra chi viene a farsi qualche turno a rozzano?:lol1:
|
Purtroppo nn ho la moto pronta:doh:
Spero di finirla per iniziare da febbraio..:smt121 |
Sasa vieni domenica no?? Siamo un po domenica
|
domenica c e un sacco di gente a codogno.. che ne dite?!
|
Ragazzi, con che rapporti girate a Rozzano?
|
Quote:
Preferisco un pelo piu lungo che corto. |
Quote:
|
Ciao, io ancora non so se sabato o domenica
|
Io forse ci sono sabato a rozzano!!!
sto aspettando che mi arrivi il carburatore (dell orto 18 da sostituire sulla mia C1)...se oggi non mi arriva credo di esserci...se arriva magari mi metto a montarlo, quindi non faccio tempo a venire... ;) |
Quote:
|
il problema è che io sono un super neofita...non ho idea di quanto ci voglia a farlo (su una C1...cinese...quindi non ho idea di quanti imprevisti potrebbero esserci)
è un lavoro relativamente veloce da fare?? devo: smontare il vecchio smontare collettore vecchio montare collettore per phbg montare carburatore + filtro poi io sono un PIPPONE!!!!!...non c'è nessuno che viene con qualche cinesina??? XD cmq se riesco oggi pome provo ada andare a montarlo... |
Quote:
|
molle della marmitta?????
:bho: io quando avevo smontato tutto l altra volta per controllare e postare le foto sul forum del carburatore vecchio non avevo smontato la marmitta....ecco perchè era così scomodo lavorarci....(non assicuro che la marmitta si riesca a togliere senza bestemm***....è cinese ricordo...XD) dai dai, mi sa che domani ci sono!!!! |
Quote:
|
non avevo tolto nulla...solo le mezze carene e la carena superiore(quella sopra serbatorio e dove mi siedo)
io non ho una fascetta al silenziatore...è saldato (MALE) e c'è del mastice rosso... dai, se domenica passi da rozzano ci presentiamo di persona!!! grazie per tutti i consigli intanto!!! |
ooookkkkkkkkkkk forse vengo al pomeriggio vediamo
|
Domenica chi c è?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
io mi ero dimenticato che sono senza macchina domani....forse riesco a venire il pomeriggio!!! spero!!!!
ciao Pier |
Domenica io e Marino ci siamo!
|
Vediamo se riesco a venire anche io domenica.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |