![]() |
2 giri a vignate
|
bella giako a cannone!!!
|
Guida da supermoto con gamba fuori:smt136
Spero mo arrivino I pezzi per finire la mia e provare vignate..:moto: |
DA TAMARRO DI QUARTOGGIARO SU BOOSTER SPIRIT VUOI DIRE!! ahaha
raga la pista comunque è davvero divertente e come si può notare non è così scivolosa come si dice! |
Quote:
|
Domanda forse scontata... Ma è asfaltata o cosa??? Dal colore non lo riesco a capire..
|
Quote:
|
Bella! Ma venire da Torino x 3ore...
Devo trovare un socio... |
grandi...:1st: ******* io che ho appena iniziato sono impacciato a girare a rozzano con curve ampie figurati qui dentro :rotfl:
|
Quote:
Sui rettilinei di rozzano è facile:lingua: |
E gia a me sembra difficile stare dritto in rettilineo ahhahhaha
Comunque voglio provare vignate Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
assicurato alla grande si gira da dio li dentro, la superfice tiene quanto basta per derapare ahahahaha
|
MOLTO BELLA MOTO CHE E' DAVANTI.....!!!!! eeeeeee!!!
|
lupo parli come un extracomunitario
hhahahaha |
ho la tastiera che e' extracomunitaria:pistola:
|
comunque volevo dire che il cannone che ha sotto il sedere giako e' la mia moto, va va come va......:si::1st:
|
viaggia viaggia! :)
dai dai se son messi bene alla fine uno vale l'altro! anke la lupo's bike non è affatto male ne! comunque x i curiosi dei tempi in quella pistina qui giravmo sul 37 abbondante, l'anno scorso piu volte sotto il 36,5.. siam fuori allenamento.. sul sito della pista c'è segnato record 38 bahaha |
il record della pista segnato sul sito con le minimoto è 51.117, ma è un record fatto dai bambini con le minimoto elettriche che van piano rispetto alla tua.
|
51????? sul sito è segnato minimoto senior 38, qialcosa
|
bo io ero gia sotto il 40 con la dm quando avevamo girato con lo yayo l' anno scorso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |