![]() |
miniscooter
|
Secondo il mio modestissimo parere e magari per molti anche sbagliato, è la cosa più inutile che abbia mai visto!
|
non pensavo che l'avrei mai detto...però sono d'accordo con tuca (:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) ...oltre che inutile,è anche bruttissimo.se proprio stai puntanto ad uno scooterino,cerca un polini o un vittorazi pallino :si:
|
Quote:
|
da notare 1 cosa... ogni curva a destra .. equivale a 1 tonfo in terra....
da notare la marmitta. poteva essere divertente.. se era fatto bene.. questo pare 1 ABORTO |
Dai, un parere contrario per la par condicio: ne abbiamo uno che avrà 8-10 anni ma a parte la grafica dovrebbe essere presssochè identico a quello in discussione...è un mezzo carinissimo, attrae molto i bimbi ma anche i grandi quando lo vedono...ci gironzolo anch'io nei paddock che sono 185 cm ed è comodo...ovviamente non bisogna certo parlare di prestazioni o simili anche se Leo, mio figlio, ha provato a farci una garetta per cina aria con risultato quasi ottimo( partito ultimo per scelta stava arrivando sul primo quando piega e piega ha toccato la marmitta ed è volato via!...però era propio giù...)...poi chiaro che prenderlo a 60 € e sistemarselo per sfizio è una cosa, pagarlo troppo magari no...
|
non riesco a trovare un pollini, sapreste darmi due dritte su dove
trovarlo? |
Quote:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-78542708.htm questo invece,è il pallino vittorazi (è meno tecnologico,ma per è è bellissimo) purtroppo questo modello monta i cerchi da 4" ed un motore efco (ridicoloide )da 2,5 hp (tipo cina aria) http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-80055659.htm |
Quote:
|
io li ho entrambi ed oggettivamente il polini e' piu bello,poi oh ognuno fa cio' ke vuole!!!
li ho presi ma mai guidati!!!! |
Io l'ho comprato per sfizio. Secondo me è anche bello da guidare sicuramente non è adatto a far gare però è particolare. Quando lo avrò finito metterò qualche foto.
|
|
Quote:
|
Non ci vai in pista! Dai, dai discorsi di tutti appare evidente che è più un giocattolo da...compiacimento che altro...se piace, ...anche se per spostarsi tranquillamente funziona eccome, sotto la sella poi ci stanno anche un po' di attrezzi!
|
Quote:
|
Si, ma qui si sta parlando del cinese, comunque se raffrontato alle mk classiche anche con questo posso dire che mio figlio ci tira fuori ottimi tempi...come ho scritto indietro a Parma girava più veloce di tutti prima di tuffarsi...anch'io ho visto Celestino girare col Polini e sicuramente è un altra cosa...dipende dal costo però...
|
io invece ,prima,poco più sù,parlavo del motore del vittorazi pallino /motore efco) e delle sue modeste prestazioni.visto che tu hai cominciato a generalizzare...ti ho seguito a ruota :moto:
|
Io sono partito dalla domanda originale dell'utente su quell'inserzione da 299 €...per noi che di mk ne abbiamo viste tante chiaro che sembra carissimo, per chi non ha mai visto una minimoto alla fine costa come una bici neanche tanto buona...anch'io quando in ferramenta ho visto per la prima volta una mk gialla fiammante camel a 320 € ho pensato che era abbordabile come regalo ai figli! Ora che le raccato a 30...tendo pure io a bastonare chi spende troppo per ste ciofeche...diamogli consigli neutri: informati, spendi poco, compra dei guanti da lavoro e dosi di camomilla concentrata...
|
raga sembrerà un domanda stupida ma questo si può guidare per strada? certo non da strade trafficate ho altre cose del genere ma per brevi corsi
o è come una minimoto che è illegale girarci per strada |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 30. |