![]() |
Gara torricola 09.07 Special Italiane!
Dedico a tutti voi questa giornata:
Dopo un avvio poco edificante... tutta la qualifica sotto la pioggia dopo che quasi tutti avevamo su le t41 che come è risaputo hanno un ottima resa sul bagnato :asd: :asd: :asd: siamo partiti.... io sono riuscito a fare il quinto tempo Emiliano Calisi il quarto tutti e due 39 alto tra noi e Davide Porretta con il primo tempo sotto la pioggia con le rain 35,8, due "wild card". In gara il sereno era tornato, pista gommata e asciutta :si: Pronti partenza via!!! dopo due violenti contatti con le wild card..... :nono: (in uno ho avuto la meglio l'altro a mio discapito mentre lottavo x il secondo posto) sono caduto con la conseguente perdita di una posizione, ora anche una DMofficial si era messa tra me e il podio :nono: :nono: :nono: Sò risalito sulla mini jò dato er gass de brutto ho ripreso passato e dato mezza pista de distacco alla "cuginetta italiana" (l'ho solo rimessa al posto suo li dove era! non vi preoccupate) sono riuscito a tagliare il tanto meritato traguardo in terza posizione in gara :3rd: e terzo in campionato con tre gare disputate. Voglio dedicare in particolar modo questa gara al mio compagno di pista Emiliano Calisi arrivato ben tre volte primo su quattro gare... x che ne ha fatte solo tre!!!! Vincitore del trofeo italiane :1st: :1st: :1st: A Paolo89 Miky91 e francesca grandi "minimotopiloti" Ecco a voi le foto del podio e qualche piega con Emiliano in prova libera http://rapidshare.de/files/25490012/Sergio_Emi.zip.html http://rapidshare.de/files/25488302/podio2.JPG.html |
ciao ti ho visto domenica complimenti..........
|
complimenti a tutti...spero di venire sabato a fare qualche giretto in pista!
|
Grazie ragazzi!!!
Vorrei collegare il vostro nickname ad un volto...:smt045 se mi vedete in pista sarei molto felice di scambiare due chiacchiere con voi :si: Io sabato sera sono alla premiazione insieme ad Emiliano:1st: ci si vede lì...:smt130 |
complimentoni :1st:
|
complimenti belle foto;)
|
Grazie
Quote:
|
Quote:
Spiacevole l'episodio di quel ragazzo con lo scooter bianco, brutto incidente. Per fortuna non si è fatto niente nessuno. Spero di poterti conoscere di persona e.........imparare qualcosa dal tuo stiledi guida :wink: |
complimenti e grazie!!!
|
Spiacevole episodio!
Quote:
P.s Io x le prossime gare mi impegnerò affinche non gareggi tale tipologia di mezzo, per due ragioni particolari : 20 cm di terminale che spunta fuori dal codino.... essendo il mezzo in questione + alto di una midi o ancor peggio di una mini se cadi o se cade il pilota nella peggiore delle ipotesi può provocare lesioni serie... in seconda battuta , tale mezzo essendo telaisticamente e costruzionalmente differente assume traiettorie tutte sue.... soprattuto se si parla di minimoto che tali siano in pista! |
Quote:
Mi ripeto: quando ti conoscerò di persona, ti "scroccherò" qualche lezione di guida :D |
Quote:
|
Spero vivamente di esserci per questo weekend.
Se ci sarò, verrò con la cinese ad aria. Poi cmq ci mettiamo d'accordo |
dai speriamo che vengo anche io sabato...sapete se luciano vende le PMT?
|
Complimenti! :si:
|
Quote:
le vendo anche io se ti interessa!! |
complimenti hai fatto una bella gara!!!
se tutto va bene la prossima a settembre la faccio pure io! :D |
Quote:
|
Quote:
|
bisogna dire anche che paolo per il prossimo trofeo monta su un bel bzm 50 c.c........attenzione!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |