Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Gara torricola 09.07 Special Italiane! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/11141-gara-torricola-09-07-special-italiane.html)

X-lite 11-07-06 20: 29

Gara torricola 09.07 Special Italiane!

Dedico a tutti voi questa giornata:

Dopo un avvio poco edificante... tutta la qualifica sotto la pioggia dopo che quasi tutti avevamo su le t41 che come è risaputo hanno un ottima resa sul bagnato :asd: :asd: :asd: siamo partiti.... io sono riuscito a fare il quinto tempo Emiliano Calisi il quarto tutti e due 39 alto tra noi e Davide Porretta con il primo tempo sotto la pioggia con le rain 35,8, due "wild card".
In gara il sereno era tornato, pista gommata e asciutta :si:
Pronti partenza via!!! dopo due violenti contatti con le wild card..... :nono: (in uno ho avuto la meglio l'altro a mio discapito mentre lottavo x il secondo posto) sono caduto con la conseguente perdita di una posizione, ora anche una DMofficial si era messa tra me e il podio :nono: :nono: :nono: Sò risalito sulla mini jò dato er gass de brutto ho ripreso passato e dato mezza pista de distacco alla "cuginetta italiana" (l'ho solo rimessa al posto suo li dove era! non vi preoccupate) sono riuscito a tagliare il tanto meritato traguardo in terza posizione in gara :3rd: e terzo in campionato con tre gare disputate.

Voglio dedicare in particolar modo questa gara al mio compagno di pista Emiliano Calisi arrivato ben tre volte primo su quattro gare... x che ne ha fatte solo tre!!!! Vincitore del trofeo italiane :1st: :1st: :1st:
A Paolo89 Miky91 e francesca grandi "minimotopiloti"

Ecco a voi le foto del podio e qualche piega con Emiliano in prova libera
http://rapidshare.de/files/25490012/Sergio_Emi.zip.html
http://rapidshare.de/files/25488302/podio2.JPG.html

Lele852 11-07-06 20: 35

ciao ti ho visto domenica complimenti..........

mattia90 11-07-06 20: 38

complimenti a tutti...spero di venire sabato a fare qualche giretto in pista!

X-lite 11-07-06 20: 46

Grazie ragazzi!!!
Vorrei collegare il vostro nickname ad un volto...:smt045 se mi vedete in pista sarei molto felice di scambiare due chiacchiere con voi :si:
Io sabato sera sono alla premiazione insieme ad Emiliano:1st: ci si vede lì...:smt130

X20A-Strike Freedom 11-07-06 20: 49

complimentoni :1st:

francesco 11-07-06 21: 41

complimenti belle foto;)

X-lite 11-07-06 21: 43

Grazie

Quote:

Originariamente inviata da francesco
complimenti belle foto;)

Grazie Francesco!

DrakeZero 11-07-06 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
Grazie ragazzi!!!
Vorrei collegare il vostro nickname ad un volto...:smt045 se mi vedete in pista sarei molto felice di scambiare due chiacchiere con voi :si:
Io sabato sera sono alla premiazione insieme ad Emiliano:1st: ci si vede lì...:smt130

Avete condotto una gara davvero esemplare.
Spiacevole l'episodio di quel ragazzo con lo scooter bianco, brutto incidente. Per fortuna non si è fatto niente nessuno.

Spero di poterti conoscere di persona e.........imparare qualcosa dal tuo stiledi guida :wink:

miki91 11-07-06 22: 11

complimenti e grazie!!!

X-lite 11-07-06 22: 35

Spiacevole episodio!

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Avete condotto una gara davvero esemplare.
Spiacevole l'episodio di quel ragazzo con lo scooter bianco, brutto incidente. Per fortuna non si è fatto niente nessuno.

Spero di poterti conoscere di persona e.........imparare qualcosa dal tuo stiledi guida :wink:

Ti ringrazio x la fiducia che riponi in mè, sono molto rammaricato dell'accaduto con il ragazzo con lo scooterino bianco.... ho il filmato della gara intera (troppo grande da mettere su rapid..) e senza voler sollevare nessuna polemica, ha chiuso la traiettoria da destra verso sinistra colpendomi nella parte posteriore.... comunque, tutto e bene ciò che finisce bene :si:
P.s Io x le prossime gare mi impegnerò affinche non gareggi tale tipologia di mezzo, per due ragioni particolari : 20 cm di terminale che spunta fuori dal codino.... essendo il mezzo in questione + alto di una midi o ancor peggio di una mini se cadi o se cade il pilota nella peggiore delle ipotesi può provocare lesioni serie... in seconda battuta , tale mezzo essendo telaisticamente e costruzionalmente differente assume traiettorie tutte sue.... soprattuto se si parla di minimoto che tali siano in pista!

DrakeZero 11-07-06 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
e senza voler sollevare nessuna polemica, ha chiuso la traiettoria da destra verso sinistra colpendomi nella parte posteriore....

Non c'è bisogno che ti giustifichi, l'ho visto molto bene anche io e tutti quelli che erano dietro la recinzione. Credo che nemmeno lui si sia reso bene conto di cosa abbia fatto credendo una cosa diversa dalla realtà. Ma sono contento che nessuno si sia fatto male (e stento davvero a crederlo dopo aver visto l'enorme botto!!)

Mi ripeto: quando ti conoscerò di persona, ti "scroccherò" qualche lezione di guida :D

X-lite 11-07-06 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Non c'è bisogno che ti giustifichi, l'ho visto molto bene anche io e tutti quelli che erano dietro la recinzione. Credo che nemmeno lui si sia reso bene conto di cosa abbia fatto credendo una cosa diversa dalla realtà. Ma sono contento che nessuno si sia fatto male (e stento davvero a crederlo dopo aver visto l'enorme botto!!)

Mi ripeto: quando ti conoscerò di persona, ti "scroccherò" qualche lezione di guida :D

Grazie 1000!!! sorò felice di guidare con te in pista :brinda: sabato io ci sono e anche dominica .... ci si vede... :smt130

DrakeZero 11-07-06 23: 09

Spero vivamente di esserci per questo weekend.
Se ci sarò, verrò con la cinese ad aria.

Poi cmq ci mettiamo d'accordo

mattia90 12-07-06 07: 55

dai speriamo che vengo anche io sabato...sapete se luciano vende le PMT?

Paolo89 12-07-06 11: 58

Complimenti! :si:

motorossi 12-07-06 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
dai speriamo che vengo anche io sabato...sapete se luciano vende le PMT?

le vendo anche io se ti interessa!!

Gem#18 13-07-06 17: 50

complimenti hai fatto una bella gara!!!
se tutto va bene la prossima a settembre la faccio pure io! :D

Paolo89 13-07-06 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da gem
complimenti hai fatto una bella gara!!!
se tutto va bene la prossima a settembre la faccio pure io! :D

Eddajeeeeeeee! Falla ke t farà bene!!!!!!!! :D ;)

mattia90 13-07-06 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Eddajeeeeeeee! Falla ke t farà bene!!!!!!!! :D ;)

Paolo è pronto a sfidare chiunque....non farà eccezioni!! hihihih dai Paolo la prossima edizione del trofeo lo devi vincere!

motorossi 17-07-06 10: 50

bisogna dire anche che paolo per il prossimo trofeo monta su un bel bzm 50 c.c........attenzione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39.