Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato: tempo avverso? VIGNATE! Tempo belllo? ROZZANO! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/111390-sabato-tempo-avverso-vignate-tempo-belllo-rozzano.html)

giako_blade 13-01-14 18: 34

Sabato: tempo avverso? VIGNATE! Tempo belllo? ROZZANO!

Ciao ragazzi,
dopo aver constatato che non da problemi la pista e la pavimentazione io vi anticipo che in caso di tempo di cacca io, mio fratello mattia, Lupo68, jek caffagni, marmitta, e probabilmente altri andremo a girare al chiuso in quel di vignate.
chiunque voglia aggregarsi è benaccetto.
in caso faccia bello credo si dirotti il tutto su rozzano.

lupo 68 13-01-14 19: 17

che faccia bello sabato ho i miei dubbi, danno freddo e si abbassano le temperature da domani, penso proprio VIGNATE, testina portati una frizia, che quella era gia spessorata e giravi con la campana da 78:si:

lupo 68 13-01-14 19: 22

sabato proximo stessa compagnia fuori di testa....e speriamo che stavolta lo Yayo arrivi almeno alle 11 cosi gira un po e lo cementiamo per bene in qualche colonna del capannone:trattore:

giako_blade 14-01-14 01: 02

yess no problem!!

fabrynetwork 14-01-14 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936153903)
yess no problem!!

dai che ci sono anchio:smt124 anzi no scherzavo:rotfl::rotfl::rotfl: Ma quel famoso video di cui si parla su fb è uscito che son curioso di guardare Spigolo (alias Lupo68) girare?:lol1:

giako_blade 14-01-14 12: 24

è su facebook! hahah ma non si vede il lupo mi sa

fabrynetwork 14-01-14 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936153941)
è su facebook! hahah ma non si vede il lupo mi sa

alla fine l'ho visto, il Lupo come al solito stava a pastrugnare con la moto, magari la sua solita guerra con le frizioni ahahahhaha
ho visto che Babbia ti ha suonato per bene? Anche se devo ammettere che con quella tuta eri veramente croccante:si:

pier4689 14-01-14 12: 52

ciao ragazzi, avete un gruppo su facebook o cose simili?

sono anche io di milano e vorrei iniziare a girare con voi, di modo di cercare di imparare qualcosa, visto che sono un novellino delle mini....

:D

lupo 68 14-01-14 17: 05

Ciao testina di fabry perche non vieni che ce ne anche per te , non esiste solo codogno, avete paura a venire e!

lupo 68 14-01-14 17: 23

Fabry sei il solito delfino curioso!!!

fabrynetwork 14-01-14 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936153974)
Ciao testina di fabry perche non vieni che ce ne anche per te , non esiste solo codogno, avete paura a venire e!

e si, mi sto cagando addosso ahahahahhaah cmq son senza motore e appena arriva prima vado a provarlo a Codogno dove ho i riferimenti e poi dirotterò su Borgo Ticino. Devo provare anche Viverone:smt124
Cmq se le temperature restan queste per me non ha proprio senso spendere 25 euro per 3 ore.
Se ricordi lo scorso anno a gennaio giravamo, noi non tu che ti eri fissato con lo Yayo con Vignate:rotfl: anche se secondo me andavate + per le gn.cche che c'era al piano rialzato:rotfl: con temperature di 4/5 gradi e la neve a bordo pista mentre adesso ce ne sono 10/11 di massima. Se continua così, e lo spero, penso che non ne valga assolutamente la pena di girare lì:lingua:

idrolele 14-01-14 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936153995)
e si, mi sto cagando addosso ahahahahhaah cmq son senza motore e appena arriva prima vado a provarlo a Codogno dove ho i riferimenti e poi dirotterò su Borgo Ticino. Devo provare anche Viverone:smt124
Cmq se le temperature restan queste per me non ha proprio senso spendere 25 euro per 3 ore.
Se ricordi lo scorso anno a gennaio giravamo, noi non tu che ti eri fissato con lo Yayo con Vignate:rotfl: anche se secondo me andavate + per le gn.cche che c'era al piano rialzato:rotfl: con temperature di 4/5 gradi e la neve a bordo pista mentre adesso ce ne sono 10/11 di massima. Se continua così, e lo spero, penso che non ne valga assolutamente la pena di girare lì:lingua:

sei diventato più ufficiale tu che i piloti delle case costruttrici........

ecco qui il gruppo su faccialibro
https://www.facebook.com/groups/5807...up_name_change

lupo 68 14-01-14 20: 43

e be si ce un bel piano rialzato con un bel po di spettattrici, una bella cioccolata calda prima di cominciare e poi si gira, l'dea di stare fermo tanto tempo per via dell' inverno proprio non mi piace....e comunque anche io sto facendo i miei test !!, dimmi quando vai a viverone in primavera che ci vengo anche io:lingua:

fabrynetwork 14-01-14 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936153997)
sei diventato più ufficiale tu che i piloti delle case costruttrici........

ecco qui il gruppo su faccialibro
https://www.facebook.com/groups/5807...up_name_change

Rocco:"DIETRO DEVI STARE!!!" l'idea del gruoppo l'ho rubata a Pier 46 e qualcosa:lol1:

pier4689 14-01-14 23: 21

grazie mille....ho mandato la richiesta su facebook per il gruppo (sono Pierpaolo Bottigelli ) ;)

ciao ragazzi!!!!

grazie mille

giako_blade 15-01-14 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936153995)

ma smettila.. la verità è che non sai fare le curve.. ti ammazzavo pure con la tua stamas con quella sottospecie di motore di cui ti lamentavi sempre hahahaha

fabrynetwork 15-01-14 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936154130)
ma smettila.. la verità è che non sai fare le curve.. ti ammazzavo pure con la tua stamas con quella sottospecie di motore di cui ti lamentavi sempre hahahaha

infatti adesso mi alleno percorrendo solo i tratti rettileni e quando arrivo in fondo torno indietro ahahhah:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 44.