![]() |
Confronto costi campionati 2014
Speriamo di fare una cosa utile, fatta in questo modo così che alla fine si possa preparare un file excell di confronto
Campionato N gare Costo gara Costo iscrizione Costo affiliazione motoclub Costo licenza + tessera Costo totale iscrizione campionato Inizio io Ssbk 2014 N gare 6 Costo gara 35 Costo iscrizione 35 Costo affiliazione motoclub 30 Costo licenza + tessera 45 Costo totale iscrizione campionato 110 |
dato che nssuno intervene......
questa dovrebbe essere la situazione, probabilmente ci sarà qualche errore, segnalatemelo che correggo:inferno: Non sono riuscito a trovare costi e numero gare del FMI/CIV se qualcuno me li scrive li aggiungo. Sia MRC/ASI che UISP offrono 2 gare per evento. Non ho considerato i minimotoday per MRC/ASI come non ho considerato il banco prova di apertura del WLB. Per il WLB non ho ancora capito se le gare sono 4/5/6??? Al momento ho messo 5. http://imagizer.imageshack.us/v2/102...0/836/g3r2.png |
|
Quote:
|
Bella tabella fabry apparte I colori che ad uno ciecati come me fatto ribaltare gli occhi:lingua::lingua::lol1:
|
Nella piada il costo è
45 licenza 20 per iscrizione campo. 20 motoclub Per il costo gare nella peggiore delle ipotesi ( se arrivi la domenica mattina ) costa 45 |
Quote:
http://www.civ.tv/images/uploads/mod...editamento.pdf Sempre in questo link ci sono i costi per le wild card (120 euro per i senior!) e i costi dell'accreditamento di produttori sia delle ciclistiche che dei motori al costo d 1000 euro per ciascuno. A queste gare c'è l'iscrizione e l'iscrizione "start list", nel secondo caso partecipi sempre e comunque alle gare, nel primo caso invece il tempo in prova deve rientrare nel 115% del tempo più veloce di categoria... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Calendario :si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti possono correre se rientrano nel 115% dal tempo più veloce,mentre nella SAV è il 120%. |
Quote:
La start list praticamente è l'elenco iscritti, cioè tutti i piloti iscritti e che hanno gia pagato tutte le gare :si: il 115% rimane comunque. |
Quote:
|
|
Piu o meno I costi sono simili escluso l fmi/civ giusto per capire nn voglio far polemica I premi sono lr classiche coppe targhette ect o nel piu oneroso ci sono premi piu onerosi ricambi, compensi in cash ect
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel più oneroso Civ, oltre a specificare che le gare sono 6 e non 5 nella quota d'iscrizione è compreso anche il sabato. Per ciò che riguarda le premiazioni, oltre alle classiche coppe per i primi 5 classificate e coppa speciale per chi realizza la pole, i premi a fine campionato consistono in licenze gratuite e iscrizione al campionato per l'anno successivo per i primi tre delle categorie junior mentre per senior, sempre per i primi tre classificati, premiazioni in denaro (da 800 a 300 euro) più licenza gratuita per l'anno successivo. Seppur la cifra è sempre considerevole e comunque alta, a conti fatti non mi sembra che la differenza sia poi così marcata.
|
Ho detto simili approssimando piu o meno 50 euro dai prezzi scritti nella colonna costo complessivo calcolando sulle 5 gare quindi sommando o togliendo una gara era er fare una cosa sr mm plice senza o pesare l euro. Quindi la grossa diversita è il comlessivo del fmi civ e volevo capire per curiosità dovè il gap
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |