Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Esordio di mia figlia 5 Anni! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/111320-esordio-mia-figlia-5-anni.html)

heros17 06-01-14 16: 28

Esordio di mia figlia 5 Anni!

Guarda "Esordio Minimoto miriam" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=CdVZ...e_gdata_player

Volevo condividere la mia felicità x la prima volta della mia bimba su una Minimoto!

Ed oggi in pista coi coetanei è stata bravissima!
:1st::1st::wow:

valeriano 06-01-14 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936153051)
Guarda "Esordio Minimoto miriam" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=CdVZ...e_gdata_player

Volevo condividere la mia felicità x la prima volta della mia bimba su una Minimoto!

Fantastica, complimenti!!! :si::si::si:
Per un papà motociclista è una soddisfazione indescrivibile, però preparati anche ad un'eventuale sconfitta, perché i bambini si stancano e cambiano idea in fretta...
Mio figlio aveva iniziato anche lui a 5 anni, poi dopo qualche mese che girava mi ha detto: "Papy vai tu con la minimoto, io preferisco stare a casa con la mamma a giocare con i lego..." :doh::doh::doh:
Poi dopo un'anno di pausa è tornato a chiedermi se poteva ricominciare a venire a girare con me, ma non mi illudo troppo, non lo vedo troppo convinto...

donnomega. 06-01-14 19: 37

spettacolo... e brava bimba... per avere 5 anni e BRAVISSIMA

cuso2009 06-01-14 19: 48

Ahahahaha bellissima e brava Miriam, alla fine ha messo il ginocchio sotto il braccio....... Stà bimba ha la stoffa del campione........... Daglielo tuttooooooooooooo a bumbazzaaaaaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boso udine 06-01-14 20: 10

Cheeee beeellliiinaaaaaaaa!!!! Cuooooreeeee

DAVID B.

heros17 06-01-14 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936153064)
Fantastica, complimenti!!! :si::si::si:
Per un papà motociclista è una soddisfazione indescrivibile, però preparati anche ad un'eventuale sconfitta, perché i bambini si stancano e cambiano idea in fretta...
Mio figlio aveva iniziato anche lui a 5 anni, poi dopo qualche mese che girava mi ha detto: "Papy vai tu con la minimoto, io preferisco stare a casa con la mamma a giocare con i lego..." :doh::doh::doh:
Poi dopo un'anno di pausa è tornato a chiedermi se poteva ricominciare a venire a girare con me, ma non mi illudo troppo, non lo vedo troppo convinto...

Beh, lei a un mese di vita era s Misano con me:smt124

Adesso ho avuto un week end di soddisfazione e vorrei almeno girare con lei, sai, partire da casa con 2 moto :smt121
Però a me basta che si diverta e faccia sport,
Tra danza nuoto, snowboard ed ora Minimoto e chissà che altro spero non si rinchiuda in casa :smt136

Grazie a tutti x i complimenti :rotfl:

lupo89 06-01-14 21: 05

Complimenti:1st:
Dalle manciate di gas che da quando gli dai piu potenza ti fará diventare matto:lol1::lol1::lol1:

danielebon 06-01-14 22: 22

bellissima!!!!!!!!!! dobbiamo proprio incontrarci. Il mio cucciolo ha iniziato un po prima della tua (nel video aveva 4 ed una settimana) http://www.youtube.com/watch?v=rT5W6UlCX6s
Adesso ha 4 anni e 1/2 e siamo sempre in cerca di bimbi piccini con i quali poter girare. A quell'età pochi mesi fanno la differenza e sino ad ora gira solo con bimbi più grandi di almeno un paio di anni... quindi trovare qualcuno che vada come lui sarebbe fantastico :-)
Quando gira con noi adulti mi tocca spesso farlo vincere così da prendere un po di confidenza in se stesso, ma sta cosa deve finire perchè ha iniziato a darmi del FERMO!!! ahahah non che non abbia ragione ma... meglio che capisca subito chi è il più veloce tra noi!!! ahahah
Quest'anno ci sono parecchie tappe in piemonte quindi, sarà possibile farli incontrare... in altrenativa noi giriamo sempre a Codogno :-)
complimenti vivissimi alla pilotessa ;-)

VADABRUT 06-01-14 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936153051)

Bravissima, per essere la prima volta è stata proprio brava :si:

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936153086)
Adesso ha 4 anni e 1/2 e siamo sempre in cerca di bimbi piccini con i quali poter girare. A quell'età pochi mesi fanno la differenza e sino ad ora gira solo con bimbi più grandi di almeno un paio di anni... quindi trovare qualcuno che vada come lui sarebbe fantastico :-)

Vai a Piobesi Torinese, al "Mugellino", so che girano dei bimbi piccoli. :si:

heros17 06-01-14 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936153088)
Bravissima, per essere la prima volta è stata proprio brava :si:

Vai a Piobesi Torinese, al "Mugellino", so che girano dei bimbi piccoli. :si:

Infatti, siamo noi la compagnia dei cuccioli! :-)
Oggi erano in 3 femminucce, la più grande 7 anni!
Poi abbiamo SEMPRE almeno 10 bimbi under 9.
Veniteci a trovare.
Questa pista è SOLO Minimoto, facciamo 2 o 3 turni, ed il primo è SEMPRE x i primi passi, poi junior e senior:1st:

Cappe 06-01-14 23: 32

:si: B R A V A !!!!!! :si:

Izzus86 07-01-14 00: 47

Che brava complimentiiiiiii....!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

heros17 07-01-14 01: 05

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936153086)
bellissima!!!!!!!!!! dobbiamo proprio incontrarci. Il mio cucciolo ha iniziato un po prima della tua (nel video aveva 4 ed una settimana) http://www.youtube.com/watch?v=rT5W6UlCX6s
Quando gira con noi adulti mi tocca spesso farlo vincere così da prendere un po di confidenza in se stesso, ma sta cosa deve finire perchè ha iniziato a darmi del FERMO!!! ahahah non che non abbia ragione ma... meglio che capisca subito chi è il più veloce tra noi!!! ahahah
Quest'anno ci sono parecchie tappe in piemonte quindi, sarà possibile farli incontrare... in altrenativa noi giriamo sempre a Codogno :-)
complimenti vivissimi alla pilotessa ;-)

Bel video, i maschi si sa, x queste cose sono più precoci.... Almeno queste! :lingua:
Comunque quest anno ne abbiamo almeno un paio di 4 anni, fatti sentire d vieni a far girare il piccolo coi nostri....
... Ah, portati la mini:moto:

danielebon 07-01-14 01: 55

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936153095)
Bel video, i maschi si sa, x queste cose sono più precoci.... Almeno queste! :lingua:
Comunque quest anno ne abbiamo almeno un paio di 4 anni, fatti sentire d vieni a far girare il piccolo coi nostri....
... Ah, portati la mini:moto:

Grazie, ci saremo!!! voi quando andate in linea di massima? ti mando in pv il mio cel così ci mettiamo d'accordo.

per quanto riguarda me... sto aspettando il nuovo mezzo... o meglio, sto aspettando di sapere se mi accettano il finanziamento per comprare il nuovo mezzo! ahahahha vengo cmq munito di cina ad aria, lei non mi abbandona mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto
D

VADABRUT 07-01-14 06: 54

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936153089)
Veniteci a trovare.

Sono almeno 6 mesi che un "ragazzo" di Casale M.to mi dice di venire.....il papà di Mattia L.
Sarò sincero, dopo aver fatto la tessera ai miei 2 figli a Mondovì (siamo andati una volta sola), non ho voglia di fare altre tessere, spero che nel 2014 basti una normale licenza, FMI, UISP, ASI...... ma questo è un altro discorso e c' è già un' altra discussione aperta.

totò79 08-01-14 00: 04

Troppo ..........BRAVA...............:smt136:smt136:1st:: 1st:

heros17 08-01-14 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936153098)
Grazie, ci saremo!!! voi quando andate in linea di massima? ti mando in pv il mio cel così ci mettiamo d'accordo.

per quanto riguarda me... sto aspettando il nuovo mezzo... o meglio, sto aspettando di sapere se mi accettano il finanziamento per comprare il nuovo mezzo! ahahahha vengo cmq munito di cina ad aria, lei non mi abbandona mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto
D

Devo allestire il nuovo mezzo x la pilota, quella non era la sua :lingua:
Comunque nonandremo prima di fine mese... :-(

heros17 08-01-14 00: 29

Guarda "Minimoto miriam" su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=5r2k...e_gdata_player

Grazie a tutti, sono ancora un po' emozionato.
Il giorno dopo, subito pista!
Qui c'è uno dei primi turni...
.... Infastidita dal traffico :lol1::moto:

mattiasco 26-01-14 22: 48

Brava piccolina!!!

heros17 27-01-14 07: 00

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936153101)
Sono almeno 6 mesi che un "ragazzo" di Casale M.to mi dice di venire.....il papà di Mattia L.
Sarò sincero, dopo aver fatto la tessera ai miei 2 figli a Mondovì (siamo andati una volta sola), non ho voglia di fare altre tessere, spero che nel 2014 basti una normale licenza, FMI, UISP, ASI...... ma questo è un altro discorso e c' è già un' altra discussione aperta.

C'è una tessera... :-P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24.