![]() |
sono usciti i calendari uisp
LEGA NAZIONALE MOTOCICLISMO
CALENDARIO NAZIONALE UISP 2014 - MINIMOTO PIT BIKE MINIGP OVALE SCUOLA BZM – TROFEO ITALIA 1. 27.04.2014 IL MUGELLINO MUGELLO 2. 01.06.2014 CIRCUITO DI POMPOSA 3. 31.08.2014 PISTA AZZURRA JESOLO 4. 28.09.2014 G.PREMOLI CODOGNO TROFEO NORD-OVEST WLB ( Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta, Liguria ) 1. 09.03.2014 Apertura Banco Prova San Martino del Lago 2. 23.03.2014 San Martino del Lago 3. 11.05.2014 Rioveggio ( solo Pit Bike ) 4. 01.06.2014 TROFEO ITALIA POMPOSA + PIT BIKE 5. 13.07.2014 Ala 6. 28.09.2014 TROFEO ITALIA Codogno ( Solo MINIMOTO ) 7. 12.10.2014 San Martino del Lago TROFEO NORD - EST ( Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Friuli ) da confermare a breve TROFEO CENTRO – ITALIA ( Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, Sud… ) 1. 30.03.2014 Umbria ( da confermare ) 2. 27.04.2014 TROFEO ITALIA Mugello + Centro Italia + Toscano 3. 18.05.2014 Parco Motori La Chiusa 4. 29.06.2014 Circuito La Scintilla TROFEO TOSCANA 1. 27.04.2014 TROFEO ITALIA Mugello + Toscano + Centro Italia 2. 15.06.2014 Pista il Geko Montemurlo 3. 27.07.2014 Pista Chessa Grosseto 4. Trofeo Centro Italia MANIFESTAZIONI PIEMONTE 1. 23.03.2014 Mugellino di Piobesi Torinese 2. 20.07.2014 Mondovì 3. 14.09.2014 Salmour ( Trofeo Nord-Ovest WLB ) 4. 19.10.2014 Mugellino di Piobesi Torinese VISTO CHE ORA SONO USCITI I CALENDARI CHI MI SA DIRE I COSTI DELLE LICENZE?????????? |
Già "prenotato" il numero di gara!
|
non ho capito in cosa consiste "manifestazioni Piemonte" e perché l'evento di Salmour riporta Trofeo wlb, ma in alto nel trofeo wlb questa data non c'è...
|
Oggi pomeriggio ci incontreremo per lavorare sul calendario definitivo, regolamento pit, le date e piste del Trofeo Interregionale UISP/WLB con l'aiuto del buon Sandro, per il passaggio delle consegne per la gestione del sito ufficiale WLBteam, poi comunicheremo tutti gli aggiornamenti alla lega UISP.
Ancora un pochetto di pazienza...ci stiamo "carburando":si: un saluto Aster |
i costi delle licenze credo saranno poco piu' di... boohh... come gli altri?
non voglio dire c@zzate, ma saranno a breve comunicati... :smt121 |
Ma il trofeo veneto si farà o ci sarà solo il trofeo nord-est?
|
buon giorno a tutti non vi allarmate i costi per tessere e licenze saranno uguali a quelli dello scorso anno cambia solo da regione a regione ma si parla di 2/3 euro di differenza per quanto riguarda i calendari ci stiamo ancora lavorando tutti per ottimizzare il tutto in modo che quando avremmo tutti gli ok delle piste saremmo anche sicuri di non dover più spostare date e pista
Michele Dussin |
Quote:
Le licenze costano come lo scorso anno, 35 euro la Master e 6 euro la Basic Promo (importo valido per tutta Italia), mentre le le tessere c'è qualche differenza tra comitato e comitato. |
Io credo che ai piloti interessi il costo di iscrizione al campionato e non della sola licenza dato che penso che l'iscrizione non costi solo 35 euro o solo 6 euro, poi magari ho capito male io. L'unica cosa che ho capito, come è sempre stato in UISP se non sbaglio, e come scritto nel regolamento 2014 è che le gare costeranno 50 euro per chi paga entro il sabato e 75 euro per chi paga il giorno della gara.
|
Quote:
Ad ogni modo la cifra è sempre molto meno della metà di quello che ho pagato due anni fa per una gara al CIV, e lo stesso vale per tessera e licenza. |
sono perplesso sulle piste del trofeo italia perchè praticamente è un NORD italia e non ho capito cosa sarebbero le "manifestazioni"......
per il resto ottimo lavoro e vi auguro buon lavoro :si: |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le manifestazioni in Piemonte, è una sorta di regionale, dove una equipe di persone sta portando avanti un progetto con molti piloti e soprattutto molti bambini, viste anche le numerose piste, nonostante i danni causati da certi personaggi :si: |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/1936150400-post27.html Quote:
Ok ora è chiaro! :si: Da chi sono organizzati gli eventi in Piemonte? Un bel lavorone, in bocca al lupo! |
Quote:
|
nn ho ancora capito cosa costa la licenza x un bimbo di 13 anni con il meccanico????????????????
|
Quote:
Ad esempio se la fai in Umbria ti costerebbe cosi: € 9,00 tessera Uisp € 35,00 Licenza Master Velocità € 57,00 Integrativa M ( Assicurazione ) Totale € 101,00 + Eventuale contributo di affiliazione al moto club. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |